Ritira l’auto aggiustata e chiede un giro di prova Poi fa scendere il meccanico e non paga il conto

Notizia in breve

Dopo aver ritirato l’auto riparata, un uomo ha chiesto al meccanico di fare un giro di prova. Durante il tragitto gli ha chiesto di scendere e si è allontanato senza pagare il conto. L’uomo era già stato denunciato per insolvenza fraudolenta dopo aver portato la macchina in officina e non aver pagato le riparazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Porta la macchina dal meccanico, ma non vuole pagare le riparazioni, denunciato ancora per il reato di insolvenza fraudolenta. Il protagonista della singolare vicenda è un 68enne già noto alle forze dell’ordine (in ragione dei suoi precedenti per reati contro il patrimonio, principalmente truffa e insolvenza fraudolenta), che aveva ritirato un proprio veicolo consegnato all’autofficina alcune settimane prima, senza tuttavia pagare il corrispettivo delle riparazioni. In base a quanto accertato dagli agenti del commissariato di Foligno, al momento della consegna del veicolo l’uomo aveva chiesto ed ottenuto un’autovettura sostitutiva. Quando... 🔗 Leggi su Lanazione.it

ritira l8217auto aggiustata e chiede un giro di prova poi fa scendere il meccanico e non paga il conto
© Lanazione.it - Ritira l’auto aggiustata e chiede un giro di prova. Poi fa scendere il meccanico e non paga il conto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Targa Auto Rovinata o Illeggibile Cosa Fare Subito

Video Targa Auto Rovinata o Illeggibile? Cosa Fare Subito

Notizie e thread social correlati

Bancomat per pagare il caffè? Ecco il cartello che ricorda di saldare: «Se chiede il Pin ma il cliente si è già allontanato, il conto lo paga il bar»Anche per un caffè o un gelato da poco più di un euro, il pagamento con carta può richiedere l’inserimento del Pin.

Conte fa il mediatore, Schlein paga il conto: cresce l’insofferenza nel campo largoGiuseppe Conte ha proposto un terzo nome e poi ha parlato di un «lavoro sulla risoluzione unitaria» sull’Ucraina.

Argomenti più discussi: Ritira l’auto aggiustata e chiede un giro di prova. Poi fa scendere il meccanico e non paga il conto; Maltempo, albero crolla mentre passa un’auto: morto un militare - POP; Terremoto a Catania, scossa di magnitudo 3.8 - POP; Paura per un cucciolo in mezzo alla strada: lo salva un poliziotto - POP.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆