Parla la preside dell’11enne tra i devastatori di Milano | Abbiamo investito tanto su di lui E continueremo a farlo

Notizia in breve

La dirigente scolastica di un istituto comprensivo della Barona ha riconosciuto tra i partecipanti alle violenze avvenute a Milano un alunno di 11 anni. In un’intervista al Corriere della Sera, la preside ha detto di averlo identificato dagli occhi, che ha definito inconfondibili. Il ragazzo vive nel quartiere. Durante gli episodi, numerosi negozi sono stati vandalizzati e saccheggiati. La dirigente ha aggiunto che la scuola ha investito molto su di lui e continuerà a farlo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parla la preside dell’11enne che ha partecipato alle violenze di Milano, in cui numerosi negozi sono stati vandalizzati e saccheggiati. La donna, dirigente di un istituto comprensivo del quartiere Barona, dove il ragazzino vive, afferma al Corriere della Sera di aver riconosciuto l’alunno dai suoi “occhi, bellissimi, sono inconfondibili”. Il giorno seguente gli scontri, il bambino si è presentato a scuola “come se il giorno prima non fosse accaduto nulla”. Dopo essere stato identificato dai carabinieri, la preside ora racconta che a scuola c’è “uno scoramento generale” con i “docenti che piangevano per il senso di impotenza della scuola, di fronte a dinamiche estranee”. 🔗 Leggi su Tpi.it

parla la preside dell821711enne tra i devastatori di milano abbiamo investito tanto su di lui e continueremo a farlo
© Tpi.it - Parla la preside dell’11enne tra i devastatori di Milano: “Abbiamo investito tanto su di lui. E continueremo a farlo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

«Riconosciuto da quegli occhi inconfondibili», parla la preside dell’11enne tra i devastatori di Milano: «I docenti piangevano per l’impotenza»La preside di una scuola del quartiere Barona ha riconosciuto tra i partecipanti agli scontri di Milano un alunno di 11 anni, identificato in un...

Valdidentro, alla festa della transumanza anche la famiglia di Jacob, investito per sbaglio dal papà: “Abbiamo sfilato per lui, con lui”Durante la festa della transumanza a Valdidentro, una famiglia ha sfilato in memoria di un ragazzo investito accidentalmente dal padre.

Temi più discussi: La preside e i prof dell'undicenne che ha partecipato alla guerriglia urbana. Noi devastati. Lui è già tornato in classe A scuola mai risse o vandalismi. Dubitiamo si renda conto; Francia: 14enne apre il fuoco contro preside e insegnante, due feriti; Molti studenti volevano entrare. Adesso temiamo i soliti vandali; Un movimento ancora da decifrare: Sono giovani non politicizzati. Stanchi delle difficoltà economiche.

parla la preside dellLa dirigente ha raccontato che i docenti piangevano per il senso di impotenza della scuolaLa dirigente ha raccontato che i docenti piangevano per il senso di impotenza della scuola Parla la preside dell’11enne che ha partecipato alle violenze di Milano, in cui numerosi negozi sono stati ... tpi.it

parla la preside dellLa preside dell'11enne coinvolto negli scontri: I suoi occhi sono inconfondibiliTio.ch è un portale online di news attivo dal 1997 di proprietà di Ticinonline SA. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico ... tio.ch

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆