Occhiuto | A2A fondamentale per transizione energetica in Calabria
Il presidente della Calabria ha definito A2A fondamentale per il territorio sul piano economico e ambientale. Ha aggiunto che l’azienda investiva nella regione già prima del suo insediamento.
(Adnkronos) – “A2A investiva in Calabria da prima che io diventassi presidente e devo dire che è fondamentale per il territorio, sia dal punto di vista economico che ambientale. Il pubblico deve creare le condizioni perchĂ© i privati possano investire avendo certezze e deve costruire un ecosistema favorevole. Bisogna, insomma, creare un terreno fertile che attragga gli investimenti e che li trattenga. Io considero Mazzoncini uno dei migliori manager italiani e apprezzo la capacitĂ che A2A ha di investire”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in occasione della presentazione del Bilancio di sostenibilitĂ territoriale di A2A in Calabria. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Notizie e thread social correlati
Tasca (A2A): “40mln di investimenti su Bergamo per economia circolare e transizione energetica”Nel 2025, sono stati investiti circa 40 milioni di euro in Bergamo per progetti di transizione energetica ed economia circolare.
Carnevali (sindaca Bergamo): “A2A partner essenziale per la transizione”Il sindaco di Bergamo ha sottolineato che A2A, con oltre 400 dipendenti sul territorio, è un partner chiave nella transizione energetica.
Temi più discussi: Occhiuto: A2A fondamentale per transizione energetica in Calabria; Tasca (A2A): Molto soddisfatti risultati ottenuti con bilancio sostenibilità territoriale Calabria; Mazzoncini 8AA): La Calabria per noi ha ruolo strategico; A Genova esperti a confronto sul futuro della prevenzione vaccinale dell’influenza.
Occhiuto: A2A fondamentale per transizione energetica in Calabria https://t.co/hRxxxGsa2q - X x.com
Occhiuto: A2A fondamentale per transizione energetica in Calabria - Facebook facebook
Occhiuto: A2A fondamentale per transizione energetica in Calabria(Adnkronos) - A2A investiva in Calabria da prima che io diventassi presidente e devo dire che è fondamentale per il territorio, sia dal punto di vista economico che ambientale. Il pubblico deve crear ... msn.com
A2A punta sulla Calabria, investimenti per 400 milioni. Un mix energetico che può diventare competitivoPresentato a Catanzaro il Bilancio di sostenibilità territoriale. Mazzoncini: Le utility possono tenere in moto l'economia dopo il PNRR. Tasca: Qui siamo presenti come in poche altre regioni d'Ital ... corrieredellacalabria.it