Niente carcere ai teppisti Gli scontri in Duomo tra video e sassaiole | Ma ero lì per curiosità

Notizia in breve

Sono stati convalidati altri due arresti per gli scontri avvenuti in piazza Duomo durante il fine settimana, che hanno coinvolto il centro di Milano. Le nuove convalide si aggiungono alle cinque già disposte nei giorni precedenti. Nel titolo dell’articolo si riferisce che alcuni fermati avrebbero detto di trovarsi sul posto per curiosità. Il testo disponibile non specifica le accuse contestate né le decisioni sulle misure cautelari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Anna Giorgi MILANO Per gli scontri in Duomo che hanno messo a ferro e fuoco il centro di Milano nel fine settimana, sono stati convalidati altri due arresti dalla gip Maria Idria Burgo di Castelmenardo, che si aggiungono alle cinque convalide dal gip Fabrizio Filice. All’appello ne mancano 4, tutte di maggiorenni, che saranno depositate in giornata. Per i due maggiorenni di 21 e 18 anni la giudice ha "alleggerito" le misure chieste dalla pm Aurora Stasi. Per il 21enne di origini marocchine che vive a Castiglione D’Adda, nel Lodigiano, la gip ha deciso l’obbligo di firma al posto dei domiciliari e per un 18enne italiano residente in zona CittĂ  Studi ha sostituito il carcere con la misura dei domiciliari. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

niente carcere ai teppisti gli scontri in duomo tra video e sassaiole ma ero l236 per curiosit224
© Ilgiorno.it - Niente carcere ai teppisti. Gli scontri in Duomo tra video e sassaiole: "Ma ero lì per curiosità"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Duomo, gli arrestati: “Ero curioso di vedere gli scontri”, “lì perché vogliono licenziare mio padre”Quattro dei cinque maggiorenni arrestati restano in carcere, mentre per il quinto sono stati disposti gli arresti domiciliari.

11 minorenni arrestati durante gli scontri a Milano, niente carcere: per i giudici vanno in comunitĂ  o ai domiciliariGli 11 minorenni arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Milano non andranno in carcere.

Si parla di: Niente carcere ai teppisti. Gli scontri in Duomo tra video e sassaiole: Ma ero lì per curiosità; Meloni dichiara guerra ai teppisti: nuovo reato per le violenze ai cortei, fino a 5 anni di carcere e risarcimenti a carico dei genitori.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆