Milano Salvini | Arrivano 500 parà per ordine pubblico potranno usare droni e Lince
Cinquecento militari della Folgore sono in arrivo a Milano per affiancare le forze dell’ordine nella gestione dell’ordine pubblico. Potranno intervenire in caso di necessità anche con veicoli Lince e droni, secondo quanto dichiarato dal ministro dell’Interno Matteo Salvini. I mezzi, ha spiegato, saranno adeguati a consentire interventi rapidi. La notizia riguarda il dispiegamento dei parà e le dotazioni che potranno essere utilizzate durante il servizio in città.
(Adnkronos) – I cinquecento militari della Folgore in arrivo a Milano potranno “garantire l’ordine pubblico, insieme alle altre forze dell’ordine. E intervenire in caso di necessità, anche con mezzi, coi Lince, coi droni, con mezzi adeguati a intervenire velocemente”. Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini alla Prefettura di Milano, al termine del Consiglio dei ministri a cui si è collegato a distanza. I parà “saranno preparati a fare quello che un militare deve e può fare, rispettando la normativa vigente. Saranno preparati a intervenire secondo la normativa vigente: sono militari, rispetteranno la legge, non è che andranno in giro a fare cose strane. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Segui gli aggiornamenti su Milano.
Milano, Salvini al Pirellone contestato dal Pd: Pensa ai treni e agli aerei
Notizie e thread social correlati
Sale l’allerta a Milano, Salvini: “500 parà armati pronti intervenire”. Droni e mezzi Lince: il mandato della FolgoreA Milano è previsto l’arrivo di 500 paracadutisti della Folgore, pronti a intervenire con droni e mezzi Lince.
Sale l’allerta scontri a Milano, Salvini: “500 parà armati pronti intervenire”. Droni e mezzi Lince: il mandato della FolgoreA Milano è stato annunciato l’invio di 500 paracadutisti della Folgore, dotati di droni e mezzi Lince, in vista di possibili scontri di piazza sabato.
Temi più discussi: Milano, arrivano 500 militari. Sala: Ora repressione. Salvini: Nessuna regia occulta; Sicurezza, vertice con Meloni: La risposta dello Stato sarà ferma. Ipotesi decreto antiviolenti: 500 militari in più a partire da Milano; Scontri in centro, scatta il piano del governo: 500 militari in arrivo a Milano e nuove strette sulle cortei; A Milano arrivano droni e 500 parà per evitare disordini.
Milano, arrivano 500 paracadutisti della folgore e droni per rafforzare la sicurezza Milano si prepara a rafforzare i controlli sul territorio dopo gli episodi di violenza e vandalismo registrati nel fine settimana. Il vicepremier Matteo Salvini ha annunciato l’arrivo di - Facebook facebook
Milano, Salvini: Arrivano 500 parà per ordine pubblico, potranno usare droni e Lince(Adnkronos) - I cinquecento militari della Folgore in arrivo a Milano potranno garantire l'ordine pubblico, insieme alle altre forze dell'ordine. E intervenire in caso di necessità, anche con mezzi, ... msn.com
Milano, #Salvini: Rogoredo non sarà più il bosco della droga https://t.co/gYr2SkZ0Bx - X x.com
Scontri a Milano, la Russia al centro dei sospetti: Piantedosi chiarisceGli scontri a Milano riaccendono i dubbi su chi abbia mobilitato i giovani. Per il Viminale, al momento, non ci sono prove di legami con la Russia. notizie.it