Mal di denti e nodo in gola mentre è al lavoro l' infermiera non chiama i soccorsi e la 56enne muore

Notizia in breve

Una lavoratrice di 56 anni è morta il 18 ottobre dopo aver accusato un malessere mentre lavorava in una struttura per anziani. La donna aveva riferito un dolore ai denti che si irradiava al petto e una sensazione di nodo alla gola. Secondo quanto riportato, l’infermiera presente non avrebbe chiamato i soccorsi. La vicenda è avvenuta a San Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VENEZIA) - Il mal di denti irradiato al petto, quella sensazione di nodo alla gola, poi la tragedia. Una lavoratrice di 56 anni è morta dopo aver manifestato malessere improvviso mentre era al lavoro in una struttura per anziani, il 18 ottobre a San Michele al Tagliamento. La donna, avvertiti i sintomi compatibili con un infarto, si sarebbe rivolta per un consulto a un'infermiera in turno nella stessa struttura: la professionista, però, non avrebbe allertato i sanitari del 118 né un medico. L'indagine per la morte della lavoratrice La Procura di Pordenone ha disposto l'autopsia sul corpo della 56enne residente in provincia di Udine. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

mal di denti e nodo in gola mentre 232 al lavoro l infermiera non chiama i soccorsi e la 56enne muore
© Ilgazzettino.it - Mal di denti e nodo in gola mentre è al lavoro, l'infermiera non chiama i soccorsi e la 56enne muore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FULL | He Insulted Her as a Gold Digger, Unaware She Was the Lost Girl He Chased for 12 Years

Video FULL | He Insulted Her as a Gold Digger, Unaware She Was the Lost Girl He Chased for 12 Years

Notizie e thread social correlati

Muore nella ditta: malore mentre è al lavoro: l’allarme dei colleghi e i disperati soccorsiUn uomo di 50 anni è deceduto in una ditta di Mulazzo, in Lunigiana, dopo aver accusato un malore durante l’orario di pranzo sul luogo di lavoro.

Muore a 38 anni mentre passeggia in spiaggia: forte mal di testa, poi è crolla in acquaUna turista tedesca di 38 anni è morta venerdì 26 giugno mentre passeggiava sul bagnasciuga della Spiaggia Bianca a Golfo Aranci.

Temi più discussi: Va dal dentista per un ascesso, poi il batterio mangiacarne gli attacca il viso; Punture e dolore: ascoltare la propria canzone preferita fa sentire meno male; Dente per dente aperitivo con delitto; Ho gareggiato anche con 40 di febbre, il messaggio di Federica Pellegrini e la bacchettata di Matteo Bassetti.

mal di mal di denti eMal di denti e nodo in gola mentre è al lavoro, l'infermiera non chiama i soccorsi e la 56enne muoreSAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VENEZIA) - Il mal di denti irradiato al petto, quella sensazione di nodo alla gola, poi la tragedia. Una lavoratrice di 56 ... msn.com

Gengive infiammate e mal di denti: potrebbero essere il primo segnale di qualcosa di molto più graveGengive infiammate e mal di denti, ecco il primo segnale da non sottovalutare: tutti i dettagli e le curiosità Le gengive infiammate e il mal di denti sono spesso sottovalutati come semplici fastidi ... blitzquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆