Jasmine Paolini niente rivincita con Iva Jovic a Ningbo La toscana esce di scena
Jasmine Paolini è stata eliminata al secondo turno del torneo WTA 500 di Ningbo, sconfitta dalla diciottenne Iva Jovic con il punteggio di 6-4 6-3. La tennista toscana non è riuscita così a prendersi la rivincita dopo la sfida degli Australian Open. Jovic ha conquistato entrambi i set e ha chiuso l’incontro in due parziali, interrompendo il cammino di Paolini nel torneo.
Niente rivincita degli Australian Open per Jasmine Paolini. Finisce al secondo turno il WTA 500 di Ningbo per la toscana, battuta dalla rampante diciottenne Iva Jovic, destinata a essere a lungo una protagonista del tennis, per 6-4 6-3. In un’ora e 22 minuti, dunque, non c’è più traccia d’Italia nella città cinese, mentre Jovic se la vedrà con la filippina Alexandra Eala o con la russa Diana Shnaider. Il terzo game del primo set è già a forte rischio per l’italiana, che deve cancellare due palle break (una con lo schema palla corta-pallonetto, l’altra con Jovic che sbaglia di dritto). Da questo, però, nasce un buon momento per Jasmine, che riesce a sua volta a issarsi sul 15-40, ma, a differenza dell’americana, riesce a passare con il dritto alla seconda opportunità. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Paolini.

Il commento di Jasmine Paolini dopo la sconfitta contro Cirstea al terzo turno dello US Open
Notizie e thread social correlati
Jasmine Paolini batte Anhelina Kalinina al Wta Ningbo, al prossimo turno c’è Iva JovicJasmine Paolini ha superato Anhelina Kalinina al debutto nel torneo WTA 500 di Ningbo, in Cina.
Tennis, Wta Ningbo: Jovic avversaria di Paolini al 2° turnoJasmine Paolini affronterà Iva Jovic nel secondo turno del torneo Wta 500 di Ningbo, in programma giovedì.
Ningbo, Paolini cede pure a Jovic: il momento difficile di Jasmine continua, può salvarsi in doppio con ErraniNingbo, Paolini cede pure a Jovic: il momento difficile di Jasmine continua, può salvarsi in doppio con Errani. A Tokyo la missione sarà centrare le WTA Finals. sport.virgilio.it
WTA Ningbo, Paolini non molla mai: Jasmine s’infuria con se stessa, poi rimonta da 0-5 e travolge KalininaWTA Ningbo, Paolini parte bene, poi subisce un tracollo nel secondo set ma trova una reazione da campionessa ribaltando un parziale compromesso e travolgendo Kalinina ... sport.virgilio.it