It’s a Little Bit Messy rassegna di danza contemporanea torna a Milano dal 28 ottobre
It’s a Little Bit Messy torna a Milano dal 28 ottobre 2026. La rassegna di danza contemporanea è ideata e curata da Fattoria Vittadini. Altro programma o dettagli sugli spettacoli non sono indicati nel testo fornito.
It’s a Little Bit Messy, la stagione di danza contemporanea ideata e curata da Fattoria Vittadini, torna a Milano dal 28 ottobre 2026. Anche quest’anno propone al pubblico una calendario di appuntamenti mensili che celebrano la contaminazione tra linguaggi, corpi e visioni artistiche differenti, dando spazio alla sperimentazione, all’inclusione e all’incontro tra artisti e pubblico. Il titolo della rassegna nasce da una convinzione: la perfezione, talvolta, è statica, mentre la danza è movimento, complessità e apertura all’imprevisto. La vitalità di questa disciplina scaturisce dalla contaminazione tra stili, dalla presenza di corpi unici e dalla pluralità delle visioni artistiche, ed è in questa varietà. 🔗 Leggi su Lenews.info
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Sabato 10 ottobre ad Anghiari al via “Germogli”, la nuova rassegna di danza contemporaneaSabato 10 ottobre si apre a Anghiari la rassegna di danza contemporanea intitolata “Germogli”, che si svolgerà fino al 13 dicembre nel teatro locale.
Leggi anche: Matrix torna al cinema dal 26 al 28 ottobre: torna la rassegna Back to Cult di Nexo Studios