Il principe Harry | Voglio riconciliarmi con la mia famiglia anche se ci sono persone che non vogliono

Notizia in breve

Il principe Harry ha dichiarato di voler ricucire i rapporti con la famiglia, pur riconoscendo che alcune persone potrebbero non volerlo. «Certo che voglio riconciliarmi con la mia famiglia», ha detto in un’intervista a GQ. Il duca di Sussex è tornato a vivere nel Regno Unito dopo aver trascorso sei anni in California. La dichiarazione è stata riportata nel corso dell’intervista, in cui Harry ha espresso il desiderio di una riconciliazione familiare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tornato a vivere nel Regno Unito dopo sei anni in California, il principe Harry dichiara di voler riconciliarsi con la sua famiglia. Intervistato da GQ, il duca di Sussex ha affermato: “Certo che voglio riconciliarmi con la mia famiglia. Con tutto quello che accade nel mondo, la cosa più importante non può che essere riconciliarsi”. Poi ha aggiunto: “Anche se ci sono persone che non vogliono che funzioni”. Dichiarazioni che lo stesso Harry è stato costretto a rettificare qualche ora dopo attraverso una nota: “Si tratta di un commento generale, non rivolto a nessun membro della famiglia del duca di Sussex”.   Visualizza questo post su... 🔗 Leggi su Tpi.it

il principe harry voglio riconciliarmi con la mia famiglia anche se ci sono persone che non vogliono
© Tpi.it - Il principe Harry: “Voglio riconciliarmi con la mia famiglia, anche se ci sono persone che non vogliono”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Prince Harry: I Want to Reconcile With My Family | This Morning's View

Video Prince Harry: I Want to Reconcile With My Family | This Morning's View

Notizie e thread social correlati

Harry rompe il silenzio: «Voglio riconciliarmi con la mia famiglia, ma alcune persone non vogliono che le cose funzionino»Il principe Harry ha detto di voler ricucire i rapporti con la famiglia, ma che alcune persone non vogliono che la riconciliazione riesca.

Harry vuole far pace con la Famiglia Reale: “Ma ci sono alcune persone che non vogliono”Harry, duca di Sussex, vorrebbe riconciliarsi con la Famiglia Reale, ma «ci sono alcune persone che non vogliono».

Temi più discussi: Reali UK, principe Harry: Io voglio la pace, altri no; Nuova intervista al principe Harry: Voglio fare pace con la mia famiglia; Il principe Harry: Voglio fare pace con la mia famiglia, ma c'è chi non vuole che funzioni; Harry rompe il silenzio: Voglio riconciliarmi con la mia famiglia, ma alcune persone non vogliono che le cose funzionino.

il principe harry voglioLe cicatrici rimangono per sempre ma cambia il modo in cui le percepisci. Di certo non voglio alcuna compassione. Ormai siamo ben oltre questo punto. Perché? Perché sono ...In un confronto tagliente fatto di contrasti e non detti, il principe Harry è tornato a fare capolino sulla scena pubblica concedendo una intervista a GQ Magazine nella quale ha manifestato nuovamente ... ilfattoquotidiano.it

il principe harry voglioHarry rompe il silenzio: Voglio riconciliarmi con la mia famiglia, ma alcune persone non vogliono che le cose funzioninoIl duca di Sussex, intervistato da GQ UK, confessa di soffrire per la frattura familiare: C’è già abbastanza dramma nel mondo. E mentre invoca la riconciliazione, lancia una frecciata a chi nella Ro ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆