Giuliano Sangiorgi sulla morta improvvisa di Antonio Boccuni il ricordo dello storico manager dei Negramaro | Eri la mia ombra più dolce
È morto improvvisamente Antonio Boccuni, storico manager dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi lo ha ricordato con un messaggio pubblicato dopo la sua scomparsa, definendolo «la mia ombra più dolce». Il cantante ha scritto: «Addio, amico mio! Con te va via un po’ di tutti noi». Nel testo ha rivolto un pensiero anche ai suoi bambini, chiedendosi chi avrebbe spiegato loro che quell’arcobaleno era Boccuni. Il messaggio si chiude con queste parole.
«Addio, amico mio! Con te va via un po’ di tutti noi. Ora chi lo dice ai miei bambini che quell’arcobaleno eri tu?». Si chiude così il messaggio di Giuliano Sangiorgio, cantante dei Negramaro, per l’amico di sempre, il suo personal manager Antonio Boccuni, scomparso improvvisamente a 57 anni per un attacco di cuore, lasciando un grande vuoto nell’ambiente della band salentina. Originario di Genova, per molti Boccuni era semplicemente lo storico bodyguard della band, ma il suo ruolo andava ben oltre quello della protezione personale. Era un amico fidato, una presenza costante, «la mia ombra più dolce» ha detto Sangiorgi in un post su Instagram. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Giuliano Sangiorni sulla morta improvvisa di Antonio Boccuni, il ricordo dello storico “manager” dei Negramaro: «Eri la mia ombra più dolce»Il cantante dei Negramaro ha ricordato Antonio Boccuni, storico manager della band, morto improvvisamente.
Il cordoglio di Giuliano Sangiorgi per la morte di Antonio Boccuni, il suo bodyguard storico: «Non ho più la mia ombra più dolce»Giuliano Sangiorgi ha annunciato la morte di Antonio Boccuni, suo storico bodyguard, scomparso a 57 anni il 21 ottobre per un infarto.
Temi più discussi: Giuliano Sangiorgi, morto all'improvviso lo storico bodyguard Antonio Boccuni: aveva 57 anni; Antonio Boccuni, morto lo storico bodyguard di Giuliano Sangiorgi: aveva 57 anni. Le lacrime del cantante e dei fan dei Negramaro; L'amore (meraviglioso) di Giuliano Sangiorgi per Ilaria Macchia e i figli Stella e Michele: Grato alla vita; A MasterChef ero fin troppo schietta e avevo un carattere fumantino. La gente mi minacciava di morte. Poi ho avuto un tumore alla tiroide: parla Luisa Cuozzo.
Vuoto incolmabile. Giuliano Sangiorgi stravolto dal dolore, il terribile annuncio...Altro... - Facebook facebook
Giuliano Sangiorni sulla morta improvvisa di Antonio Boccuni, il ricordo dello storico manager dei Negramaro: Eri la mia ombra più dolceAddio, amico mio! Con te va via un po’ di tutti noi. Ora chi lo dice ai miei bambini che quell’arcobaleno eri tu?. Si chiude così il messaggio di Giuliano Sangiorgio, cantante dei Negramaro, per l’a ... open.online
Giuliano Sangiorgi, morto lo storico bodyguard Antonio Boccuni: il dolore dei Negramaro e il cordoglio dei vip. La causa della morteLa guardia del corpo che per anni ha accompagnato la band si è spenta all’età di 57 anni: da Emma Marrone a Serena brancale, i messaggi d’affetto ... libero.it