Carceri a Rebibbia al via la riqualificazione di palestra e campo sportivo del Nuovo Complesso
Sono iniziati il 15 ottobre i lavori per riqualificare la palestra e il campo sportivo del braccio G8 di un istituto penitenziario romano. Gli interventi riguardano gli spazi sportivi del Nuovo Complesso di Rebibbia.
(Adnkronos) – Sono iniziati il 15 ottobre i lavori di riqualificazione degli spazi sportivi del braccio G8 dell’Istituto penitenziario di Rebibbia, Nuovo Complesso, diretto dalla dott.ssa Teresa Mascolo. L’intervento restituirà piena funzionalità e adeguate condizioni di sicurezza alla palestra interna e al campo sportivo, per un importo complessivo indicativo di 200.000 euro. L’iniziativa è resa possibile grazie alla raccolta fondi cui hanno partecipato il Ministro per lo Sport e i Giovani, la Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio), Icsc (Istituto per il Credito Sportivo e Culturale), e quattro enti di promozione sportiva Acsi... 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Giochi della Speranza: a Rebibbia lo sport supera le mura del carcere
Notizie e thread social correlati
Al via la riqualificazione della palestra e del campo sportivo del carcere di RebibbiaSono in corso i lavori di riqualificazione della palestra e del campo sportivo nel braccio G8 del nuovo complesso penitenziario di Rebibbia, a Roma.
Rebibbia, via ai lavori per palestra e campo sportivo. Abodi: "Lo sport favorisce il reinserimento"Sono iniziati a Rebibbia i lavori per realizzare una palestra e un campo sportivo.
Temi più discussi: Taccuino degli eventi in carcere, settimana 19-25 settembre; La Festa 2026 nelle carceri del Lazio; Il comandante Claudio Ronci lascia il carcere di Foggia; Claudio Ronci nuovo comandante della polizia penitenziaria del carcere di Viterbo.
La ventunesima edizione della Festa del Cinema di Roma torna nelle carceri del Lazio con un programma di proiezioni e incontri che coinvolgeranno la popolazione reclusa dal 16 al 23 ottobre. Oggi pomeriggio alle ore 16, Rebibbia Nuovo Complesso ospi - Facebook facebook
Al via la riqualificazione della palestra e del campo sportivo del carcere di RebibbiaROMA (ITALPRESS) - Proseguono i lavori di riqualificazione degli spazi sportivi del braccio G8 dell'Istituto penitenziario di Rebibbia , nuovo complesso, diretto da Teresa Mascolo. L'intervento restit ... msn.com
Carceri, a Rebibbia al via la riqualificazione di palestra e campo sportivo del Nuovo ComplessoUn intervento da circa 200.000 euro per fare dello sport uno strumento di rieducazione e reinserimento sociale ... adnkronos.com