Blocco dei tir scorte a rischio anche nelle tabaccherie | scarseggiano le sigarette e i gratta e vinci

Notizia in breve

Il blocco degli autotrasportatori sta rallentando le consegne alle tabaccherie pugliesi, dove iniziano a scarseggiare sigarette e gratta e vinci. Per limitare il rischio di rimanere senza prodotti, i rivenditori stanno cercando di rifornirsi e di mantenere pieni espositori e distributori automatici. Le difficoltà riguardano quindi anche i punti vendita di tabacchi, oltre alle attività già interessate dai ritardi nel trasporto delle merci. La situazione è legata alla sospensione delle consegne causata dal blocco dei tir.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La corsa ai rifornimenti per non lasciare gli espositori e i distributori automatici vuoti. Il blocco degli autotrasportatori colpisce in Puglia anche i tabaccai. Nella mattinata di giovedì 22 ottobre sono diversi i punti vendita nei quali iniziano a scarseggiare, seppur in modo non allarmante, pacchetti di sigarette e blocchi di gratta e vinci. A Bari la situazione è a macchia di leopardo. Dal centro al San Paolo passando per il quartiere Libertà sono diversi gli operatori del settore che ammettono di iniziare a temere lo stop alla distribuzione. Da qui la corsa all’Interporto, una dei principali cash and carry all’ingrosso della regione per l’acquisto di tabacchi e lavorati, molti dei quali iniziano la filiera della distribuzione da diverse zone del Lazio e della Campania per poi essere smistati nei vari hub pugliesi. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

blocco dei tir scorte a rischio anche nelle tabaccherie scarseggiano le sigarette e i gratta e vinci
© Bari.corriere.it - Blocco dei tir, scorte a rischio anche nelle tabaccherie: scarseggiano le sigarette e i gratta e vinci
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Provano a riscuotere i Gratta e Vinci rubati: tre denunce per i furti nelle tabaccherieI Carabinieri hanno denunciato tre persone residenti fuori provincia per aver tentato di riscuotere Gratta e Vinci rubati.

Furto nella notte al bar tabacchi: rubati gratta e vinci e sigaretteNella notte, un furto è avvenuto al bar tabacchi situato all’interno di un’area di servizio.

Temi più discussi: Blocco dei tir, in Campania è corsa alle scorte nei supermercati; Protesta dei tir, distributori di benzina e scorte supermercati a rischio: ecco dove; Sciopero degli autotrasportatori, nuovi blocchi in tutto il Sud mentre comincia la corsa alle scorte nei supermercati. Rixi: Sbloccati 480 milioni; Il decreto del governo Meloni per autotrasportatori e agricoltori. Sospesa la protesta dei tir in Sicilia e Calabria.

blocco dei tir scorteBlocco dei tir, chiuso il nodo Casoria A1: oggi il Cdm con i nuovi sostegni. E la polizia scorta numerosi mezziNonostante lo sblocco dei Tir, l'invito degli agricoltori è quello di presidiare ancora gli svincoli di Falerna (Catanzaro). I presidi del Movimento Territorio e Agricoltura continuano, nonostante l' ... ilmessaggero.it

blocco dei tir scorteBlocco dei tir, scorte a rischio anche nelle tabaccherie: scarseggiano le sigarette e i gratta e vinciI tabaccai corrono all'Interporto per fare scorta, mentre cresce il timori di ritardi nelle consegne a causa della protesta degli autotrasportatori ... bari.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆