ApB attacco a Mastella | una mozione di sfiducia contro la Giunta
ApB ha presentato una mozione di sfiducia contro la Giunta, articolata in 24 punti e riferita ai dieci anni di amministrazione guidata da Mastella a Palazzo Mosti. Il testo mette sotto accusa l’operato dell’amministrazione, ma l’estratto disponibile non specifica quali siano le contestazioni contenute nei singoli punti né indica quando la mozione sarà discussa. La proposta riguarda la Giunta comunale e si inserisce nel confronto politico sulla gestione dell’ultimo decennio.
Tempo di lettura: 5 minuti Ventiquattro punti per mettere sotto accusa dieci anni di amministrazione Mastella a Palazzo Mosti. È lungo e articolato il cahier de doléances messo a punto da ApB, che torna all’attacco del sindaco Clemente Mastella e della sua squadra di governo, tentando di imprimere una svolta a una crisi politica e amministrativa che, secondo le opposizioni, avrebbe ormai raggiunto un punto di non ritorno. L’iniziativa arriva in una fase particolarmente delicata per il Comune di Benevento, anche alla luce delle recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto funzionari e dirigenti dell’ente. Proprio l’inchiesta rappresenta... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Battipaglia: mozione di sfiducia protocollata questa mattina contro la sindaca FranceseQuesta mattina è stata protocollata una mozione di sfiducia contro la sindaca di Battipaglia.
Battipaglia, mozione di sfiducia contro la sindaca Cecilia Francese: si chiude in anticipo il secondo mandatoIl Consiglio comunale di Battipaglia ha approvato una mozione di sfiducia contro la sindaca, portando alla fine anticipata del suo secondo mandato.