Vorrei vedere il mare E il Comitato Chianelli esaudisce il sogno di una bimba malata

Notizia in breve

Una bambina malata ha espresso il desiderio di rivedere il mare e il Comitato Chianelli lo ha esaudito. La richiesta è stata raccontata a Perugia il 21 ottobre, con le parole della piccola: «Posso esprimere un desiderio? Vorrei tanto rivedere il mare». Il testo riferisce che il sogno è stato realizzato, ma non specifica dove si sia svolta la visita né quando. La bambina è indicata come malata, senza ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Perugia, 21 ottobre 2026 –  “Posso esprimere un desiderio? Vorrei tanto rivedere il mare”. A volte i sogni più profondi sono nascosti in gesti semplici. E servono gli occhi di una bambina per farci vedere le cose importanti della vita. Lei ha solo 10 anni e si trova già a combattere contro la malattia. Lo fa da oltre un anno insieme alle grandi professionalità di ospedale e Residence “Daniele Chianelli” di Perugia. Lo fa insieme alla sua famiglia e a tutti coloro che ogni giorno si occupano di loro. La bimba, di origine sudamericana, a causa delle cure, non vedeva però il mare da tanto tempo, così il Comitato Chianelli le ha donato un sogno: una gita a Senigallia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vorrei vedere il mare e il comitato chianelli esaudisce il sogno di una bimba malata
© Lanazione.it - “Vorrei vedere il mare”. E il Comitato Chianelli esaudisce il sogno di una bimba malata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

È malata ma il sogno di una bimba diventa realtà: una giornata al mare a SenigalliaUna bambina malata ha trascorso una giornata al mare a Senigallia, realizzando il desiderio di vedere la spiaggia e raccogliere conchiglie.

Motogiro Solidale per il Comitato Chianelli . Nel pomeriggio arriva il campione PetrucciNel pomeriggio si terrà un motogiro solidale organizzato dal Comitato Chianelli presso il centro commerciale di Collestrada.

Temi più discussi: Vorrei vedere il mare. E il Comitato Chianelli esaudisce il sogno di una bimba malata; Voglio rivedere il mare: il Comitato Chianelli porta a Senigallia la bimba in cura a Perugia -; Voglio rivedere il mare e giocare sulla spiaggia: il Chianelli regala una gita a Senigallia a una bimba malata; Il Comitato Chianelli realizza il sogno di una bambina malata: una giornata al mare.

comitato chianelli vorrei vedere il mareVorrei vedere il mare. E il Comitato Chianelli esaudisce il sogno di una bimba malataPerugia, 21 ottobre 2026 – Posso esprimere un desiderio? Vorrei tanto rivedere il mare. A volte i sogni più profondi sono nascosti in gesti semplici. E servono gli occhi di una bambina per farci ... lanazione.it

comitato chianelli vorrei vedere il mareVoleva rivedere il mare, esaudito il desiderio di una bimba malata(ANSA) - PERUGIA, 20 OTT - Una giornata speciale per una piccola paziente in cura alla struttura complessa di Oncoematologia pediatrica di Perugia. La bimba, di origine sudamericana, è da oltre un ann ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆