Verona ammazzò l’amico investendolo più volte con l’auto e travolse il cugino | condannato a 18 anni
Un uomo di 54 anni è stato condannato a 18 anni per aver investito più volte un amico, uccidendolo, davanti a un centro commerciale nel Veronese. Nell’episodio, avvenuto otto mesi fa, l’auto ha travolto anche il cugino della vittima. Al volante c’era l’imputato, che ha passato più volte sopra il corpo dell’uomo di 55 anni.
Sono passati otto mesi da quando il 55enne Mohammed Manoubi è stato ucciso davanti al centro commerciale di San Bonifacio (Verona) da un’Audi nera. A bordo di quell’auto c’era il 54enne Mongi Mlika che è passato più volte sopra il corpo della vittima. Nei suoi confronti la procura aveva chiesto il giudizio immediato davanti alla Corte d’Assise, ma venerdì il procedimento si è invece chiuso davanti alla giudice dell’udienza preliminare Alessia Silvia che ha condannato Mlika a 18 anni di reclusione per omicidio volontario e per il tentato omicidio del cugino che, quello stesso giorno, il 20 febbraio, è stato preso di mira dall’imputato e schiacciato contro la cancellata della caserma dei carabinieri. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Verona.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Travolse in auto la cliente del bar. Condannato a 18 anni per omicidio
Travolse e uccise lo zio con il furgone: condannatoUn uomo è stato condannato in primo grado per aver travolto e ucciso lo zio con un furgone.