Scontri a Milano negozianti anti-maranza | Mettiamo in sicurezza le vetrine c' è più rabbia che paura

Notizia in breve

Alle spalle del Duomo, in centro a Milano, alcuni negozianti stanno mettendo in sicurezza le vetrine in vista del prossimo fine settimana. L’intervento arriva dopo scontri, saccheggi e violenze, e punta a proteggere i negozi da nuovi episodi. Tra i commercianti, il sentimento descritto è più rabbia che paura. Le misure vengono predisposte nella speranza di evitare altri danni alle attività della zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In centro a Milano, alle spalle del Duomo, si lavora per blindare le vetrine dei negozi in vista del prossimo fine settimana, nella speranza di scongiurare nuovi saccheggi e nuove violenze. In 25 hanno deciso di mettere pannelli per proteggere la loro merce. "Spero che non ci chiedano di chiudere, ma se sarĂ  così lo faremo". "C'è piĂą rabbia che paura", alcuni dei commenti. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

scontri a milano negozianti anti maranza mettiamo in sicurezza le vetrine c 232 pi249 rabbia che paura
© Tgcom24.mediaset.it - Scontri a Milano, negozianti anti-maranza: "Mettiamo in sicurezza le vetrine, c'è più rabbia che paura"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ronde a Rozzano, i residenti: «Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Video Ronde a Rozzano, i residenti: «Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Notizie e thread social correlati

Scontri a Milano, arrivano i Parà della Folgore: chi sono i militari dell’operazione “anti-maranza”A Milano sono arrivati i paracadutisti della Folgore, nell’ambito dell’operazione “anti-maranza”.

Scontri a Milano, arrivano i Parà della Folgore. Chi sono i 500 militari dell'operazione "anti-maranza"A Milano sono attesi 500 militari della Folgore, nell’ambito di un’operazione presentata come misura contro gli scontri e per prevenire nuovi episodi...

Temi piĂą discussi: Milano, resta la paura: molti negozi del centro chiusi in anticipo. Francia, in vendita online gli articoli rubati; Secondo giorno di scontri a Milano: vetrine distrutte e negozi saccheggiati; Chi rompe, paga: ecco chi risarcisce i danni di negozi saccheggiati e panchine distrutte (e quanto coprono davvero le assicurazioni); Paura per nuovi scontri a Milano, le boutique chiudono in anticipo: centro blindato. Confcommercio: Danni per un milione.

scontri a milano negoziantiScontri Milano. Guerriglia in centro, 200 fermati (l'80% minorenni). Saccheggiati negozi, supermarket e un DecathlonMilano ripulisce le strade, ma sulle vetrine restano i segni degli scontri. E per negozi e locali del centro il conto supera giĂ  mezzo milione di euro tra danni e mancati incassi. Il ... ilmessaggero.it

scontri a milano negoziantiMilano, ripartono gli scontri in centro: vetrine infrante e negozi saccheggiatiMilano, nuovi assalti nel cuore della cittĂ : danneggiati negozi e arredi urbani, mentre polizia e carabinieri intervengono per contenere i disordini. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆