Sala | controllo repressione Ok militari

Notizia in breve

Il sindaco di Milano ha indicato controllo e repressione come priorità nella gestione dei fenomeni affrontati durante una riunione sulla sicurezza. «Prima di tutto, in questa fase critica, viene il controllo e la repressione di questi fenomeni», ha detto in Prefettura, partecipando al Comitato per la sicurezza insieme al ministro dell’Interno e al capo della polizia. Nel titolo della notizia si fa riferimento anche all’assenso ai militari, ma il testo non fornisce dettagli su questa posizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Prima di tutto, in questa fase critica, viene il controllo e la repressione di questi fenomeni". Lo ha detto il sindaco di Milano, Sala, in Prefettura al Comitato sulla sicurezza con Piantedosi e Pisani." Non sono contrario all'arrivo di 500 militari. Avranno un ruolo dinamico". "Umanamente c'è una parte che deve essere di repressione e di controllo, poi bisogna cercare tutti insieme di capire come porre mano a un problema generazionale". "Sabato sarà una giornata dedicata. Preoccupano anche gli anarchici" dopo guerriglia in scorso week-end. 🔗 Leggi su Rainews.it

sala controllo repressione ok militari
© Rainews.it - Sala: controllo, repressione. Ok militari
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano, Sala dopo gli scontri: «Prima controllo e repressione, bene che arrivino 500 militari»

Video Milano, Sala dopo gli scontri: «Prima controllo e repressione, bene che arrivino 500 militari»

Notizie e thread social correlati

Scontri a Milano, il sindaco Sala: “Ora controllo e repressione, bene che arrivino i militari”Il sindaco di Milano ha detto che per sabato c’è preoccupazione per possibili scontri in piazza.

Violenze a Milano, Piantedosi: “I 500 militari avranno massima mobilità”. Il sindaco Sala: “Ora controllo e repressione”I 500 militari inviati a Milano avranno «la massima mobilità sul territorio», come già avviene in altre città, ha dichiarato il ministro dell’Interno.

Si parla di: Violenze a Milano, Sala: Non è solo tema di repressione.

sala controllo repressione okSala 'ora controllo e repressione, bene che arrivino i militari'Voglio dire senza ambiguità che prima di tutto in questa fase critica viene il controllo e la repressione di questi fenomeni. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo la riunione in prefe ... quotidiano.net

sala controllo repressione okScontri a Milano, il sindaco Sala: Ora controllo e repressione, bene che arrivino i militariPer sabato a Milano c'è preoccupazione perché il tema è che si teme che ci siano in piazza qualcuno che assomiglia a chi è stato in piazza nel weekend, ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆