Prende a calci tutte le donne che passano senza motivo Poi usa 11 nomi diversi per non farsi beccare | arrestato

Notizia in breve

Un uomo di 24 anni, accusato di aver aggredito sette donne a Milano, è stato arrestato a Roma, nei pressi della stazione Termini. Dopo essere diventato irreperibile, avrebbe usato undici nomi diversi per evitare di essere rintracciato. Le donne aggredite stavano tornando dal lavoro o camminavano per strada, alcune nelle prime ore del mattino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'uomo di 24 anni, noto alle cronache giudiziarie per aver aggredito sette signore a Milano, era diventato irreperibile ed è stato rintracciato a pochi passi dalla stazione Termini di Roma Qualcuna tornava da lavoro, altre erano appena uscite di casa e stavano andando a prendere l'auto parcheggiata o camminavano, di prima mattina. Tutte erano sole. E tutte sono state aggredite e prese a calci da uno sconosciuto, per strada, senza alcun motivo. Non portava via nulla, non le rapinava e non diceva niente: lasciava solo dietro di sé una scia di violenza. Sette aggressioni brutali in meno di due mesi a Milano, tra il 13 agosto e il 5 ottobre 2025, quando in mezz'ora l'uomo era riuscito a colpire in un giorno solo quattro donne diverse. 🔗 Leggi su Today.it

prende a calci tutte le donne che passano senza motivo poi usa 11 nomi diversi per non farsi beccare arrestato
© Today.it - Prende a calci tutte le donne che passano, senza motivo. Poi usa 11 nomi diversi per non farsi beccare: arrestato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

FACCIA A FACCIA: TRIBUZI SFIDA IL RAGAZZO DI NICOLE PER DIFENDERE LUCREZIA!

Video FACCIA A FACCIA: TRIBUZI SFIDA IL RAGAZZO DI NICOLE PER DIFENDERE LUCREZIA!

Notizie e thread social correlati

Evade a Torino dai domiciliari con il Subutex e tenta di ingoiarlo, poi prende a calci gli agenti: arrestatoUn uomo di 39 anni è stato arrestato a Torino nel quartiere Santa Rita per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Bologna, bimba di 6 anni presa a calci senza motivo da ragazzini nordafricaniUna bambina di 6 anni è stata presa a calci senza motivo da cinque ragazzini tra i 6 e i 10 anni mentre passeggiava nel parco con la madre.

Temi più discussi: Colleferro, lite in via Latina: prende a calci un'auto e la danneggia. Denunciato il titolare di un minimarket; Io non sto zitta: per le strade di Cremona arrivano i graffiti contro la violenza di genere; Colleferro. Lite in strada. Un uomo prende a calci un’auto parcheggiata. Interviene la Volante. Denunciato l’uomo e il titolare del vicino minimarket per vendita di alcolici a ubriachi...; Calcio a 5 Serie A2, Girone A: Imolese in vetta, l'Olimpia Verona firma il colpo a Padova.

prende a calci tuttePrende a pugni un anziano e aggredisce gli agenti: arrestato un brescianoAggredisce un anziano e, non contento, prende a calci e pugni anche gli agenti della polizia di Stato. L'uomo, un 36enne bresciano... Scopri di più ... bresciaoggi.it

prende a calci tuttePrende a calci un poliziotto e danneggia l'auto di servizio: arrestato 26enneHa preso a calci un poliziotto, ferendolo, e ha danneggiato l'auto di servizio colpendola ripetutamente con calci e testate. Protagonista un cittadino marocchino di 26 anni, arrestato dagli agenti del ... primocanale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆