Occupazioni effetto domino Blitz nella notte al liceo artistico Aule devastate lezioni sospese
Nella notte, una cinquantina di ragazzi con il volto coperto è entrata in un liceo artistico, dove le aule sono state devastate. Le lezioni sono state sospese. L’ingresso è avvenuto attraverso una porta che, secondo il testo, non poteva restare chiusa in vista della prima campanella. Il gruppo ha impedito sul nascere ogni possibilità di trattativa. Non sono indicati il luogo, la data precisa né i motivi dell’azione.
La porta che non può non aprirsi per la prima campanella, una cinquantina di ragazzi con il volto coperto che si riversano nell’edificio e che stroncano sul nascere ogni possibilità di trattativa. È scattata così l’ occupazione della sede di piazza Frescobaldi dell’Iis Machiavelli. È l’immagine forse più forte della giornata di ieri, che ha visto i collettivi coordinarsi in una serie di blitz praticamente in simultanea. La dirigente del Machiavelli, Sara Lazzaro, ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri: "Alle 7,45 il nostro collaboratore si è trovato di fronte questo gruppo. Non sappiamo se fossero solo nostri alunni o se tra loro ci fossero anche esterni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

He Dumps His Mistress to Win His Wife Back, Only to Fall into Her Trap!
Notizie e thread social correlati
Aule sott’acqua, lezioni sospese. Si rompe l’impianto antincendio. L’acqua invade il Liceo NovelloUn guasto all’impianto antincendio ha causato l’allagamento del Liceo Novello, portando alla sospensione delle lezioni.
Blitz al liceo Calvino di Rozzano. Teppisti vandalizzano le aule. Gli alunni: "Non siamo stati noi. Era un’occupazione pacifica"Le aule del liceo sono state vandalizzate durante una giornata di protesta organizzata dagli studenti, che avevano occupato l’istituto.
Si parla di: Occupazioni effetto domino. Blitz nella notte al liceo artistico. Aule devastate, lezioni sospese.
Scuole occupate, l’effetto domino è partito: dopo il Cavour tocca a Lattanzio e Levi CivitaDopo il Cavour, la protesta studentesca si allarga al Lattanzio e al Levi Civita. Gli studenti contestano Governo e condizioni degli edifici, mentre al Cavour il preside segnala che l’occupazione ha f ... affaritaliani.it
Scuole occupate a Roma, la protesta si allarga: blitz anche all'istituto Lattanzio e al liceo Tullio Levi-CivitaSi temeva l’effetto domino. Ed effetto domino è stato. L’onda delle occupazioni si è allargata al quadrante est della Capitale: dopo il Cavour, occupato ieri, primo ... ilmessaggero.it