Napoli benzina a 2,80 euro e distributori a secco | stop ai rifiuti in tre Comuni allarme per scuole e 118

Notizia in breve

A Napoli il diesel arriva, secondo alcune segnalazioni, a sfiorare i 2,80 euro al litro, mentre diversi distributori restano senza carburante. Il blocco degli autotrasportatori ha spinto gli automobilisti a fare rifornimento, con code anche di ore. In tre Comuni sono stati fermati i servizi di raccolta dei rifiuti; si segnalano inoltre possibili difficoltà per scuole e mezzi del 118.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il blocco degli autotrasportatori scatena la corsa al carburante. Distributori presi d’assalto, automobilisti in coda per ore e prezzi che, secondo alcune segnalazioni, arrivano a sfiorare i 2,80 euro al litro per il diesel. Nell’area metropolitana di Napoli la protesta degli autotrasportatori contro il caro carburante sta provocando disagi sempre più pesanti, con ripercussioni che vanno ben oltre la difficoltà di fare rifornimento. A rischio ci sono anche la raccolta dei rifiuti, gli spostamenti degli studenti e, soprattutto, i servizi di trasporto sanitario. Da Mugnano a Pozzuoli, passando per via Giacomo Leopardi e Pianura, gli automobilisti si concentrano davanti agli impianti che dispongono ancora di scorte. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

napoli benzina a 280 euro e distributori a secco stop ai rifiuti in tre comuni allarme per scuole e 118
© Notizieaudaci.it - Napoli, benzina a 2,80 euro e distributori a secco: stop ai rifiuti in tre Comuni, allarme per scuole e 118
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caro gasolio, Tir fermi al Sud: distributori senza carburante e supermercati semivuoti

Video Caro gasolio, Tir fermi al Sud: distributori senza carburante e supermercati semivuoti

Notizie e thread social correlati

Benzina a secco, code ai distributori e rischio blocco: è allarmeLa paura di restare senza carburante sta portando sempre più automobilisti ai distributori, dove si formano code.

Benzina, distributori Eni a secco: «Ordiniamo 30 mila litri, ne arrivano la metà». L'allarme dei gestori nella BergamascaSabato scorso, a Dalmine, due distributori Eni su tre erano chiusi per mancanza di benzina.

Temi più discussi: Napoli senza carburante per lo sciopero degli autotrasportatori; Ruba la benzina dalle auto parcheggiate a Fuorigrotta per fare il pieno alla sua, denunciato 41enne; Proteste tir Sud Italia, distributori di benzina e supermercati a rischio: cosa succede; Napoli, la protesta dei tir: file ai distributori, manca la benzina. Allarme Caremar per i traghetti.

napoli benzina a 2Napoli, caccia alla benzina e bus ridotti, la situazioneA Napoli è caccia alla benzina, con code ai distributori e scorte che potrebbero finire in 48-72 ore. EAV riduce i bus, Caremar chiede un piano per Ischia e Procida e i traghetti potrebbero fermarsi d ... napolike.it

Carburante esaurito a Napoli e provincia, i distributori chiusiCarburante esaurito in diversi distributori di Napoli e provincia, chiusa l'area di servizio Astroni. Ischia e Procida a secco, cosa sapere. napolike.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆