Muore sul palco della finale a 33 anni | si era sposato da poco

Notizia in breve

Il bodybuilder Mateusz Chmura è morto a 33 anni dopo essersi sentito male durante una gara di bodybuilding nel Regno Unito. Il malore è avvenuto sul palco della finale, davanti al pubblico. La causa del decesso non è ancora stata resa nota. Chmura si era sposato da poco. La competizione era la Pca British Finals; secondo quanto riportato, l’atleta è crollato all’improvviso mentre si trovava sul palco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La tragedia del bodybuilder Mateusz Chmura: ha avuto un malore durante le Pca British finals. La causa del decesso non è ancora nota È crollato sul palco all'improvviso, accasciandosi davanti agli occhi attoniti del pubblico. Mateusz Chmura, bodybuilder di 33 anni, è morto domenica 18 ottobre dopo un malore durante le Pca British Finals, le finali nazionali della Physical culture association, al Telford International Centre, in Inghilterra. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore, mentre la causa del decesso è ancora ignota. Alfredo Martìn, morto a 30 anni il bodybuilder degli steroidi. Diceva: "Sono sano" Lascia New York e compra casa in Abruzzo per 11. 🔗 Leggi su Today.it

muore sul palco della finale a 33 anni si era sposato da poco
© Today.it - Muore sul palco della finale a 33 anni: si era sposato da poco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gelo totale al concerto dei Pooh! Una serata di festa si è trasformata in un dramma improvviso...

Video Gelo totale al concerto dei Pooh! Una serata di festa si è trasformata in un dramma improvviso...

Notizie e thread social correlati

Mateusz Chmura morto a 33 anni: il bodybuilder è crollato sul palco delle finali britannicheIl bodybuilder Mateusz Chmura è morto a 33 anni dopo essere crollato sul palco delle finali britanniche della PCA.

Castellammare, Greta Astarita muore a 33 anni dopo le dimissioni ospedaliere: morta anche la bimba, era incinta di 7 mesiUna donna di 33 anni, al settimo mese di gravidanza, è morta in ospedale insieme alla bambina che portava in grembo.

Argomenti più discussi: Muore sul palco della finale a 33 anni: si era sposato da poco; Festa del Cinema di Roma, la recensione del film Elsinore con Andrew Scott; Marco Goldin e Monet: Tra parole e musica svelo la sua vita a colori; Sul palco della Cittadella degli Artisti di Molfetta, nell’ambito di ‘Trame Contemporanee 2026’, è andato in scena Diario di Lina, con Anna Bellato e Francesco Colella, racconto intimo della morte di un cane e di un amore.

Tragedia sul palco, morto Bruno Kramm dei 'Das Ich': la causa della morte a 50 anniIl musicista e cofondatore dei Das Ich si è sentito male durante l'esibizione a Granada: inutili i soccorsi, le autorità indagano sulle cause della morte ... libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆