Lollobrigida punta l’indice contro i leader dei blocchi | Guardate i loro casellari giudiziari E avverte | Proteste ingiustificabili
Il ministro Francesco Lollobrigida ha invitato a verificare i curriculum e i casellari giudiziari dei promotori dei blocchi stradali nel Sud. Ha definito «ingiustificabili» le proteste, che secondo il testo continuano a bloccare il trasporto delle merci nonostante gli impegni del governo sul caro carburanti.
«Guardate i curriculum dei leader della protesta, anche qualche casellario giudiziario. Verificherete che ci sono criticità anche di questa natura». Francesco Lollobrigida smaschera i promotori dei blocchi stradali al Sud, che continuano a paralizzare il trasporto delle merci, nonostante gli impegni assunti dal governo sul caro carburanti. Il ministro dell’Agricoltura, parlando con i cronisti alla Camera, punta l’indice contro i capi delle mobilitazioni, precisando che eventuali precedenti non incidono sulla legittimità delle rivendicazioni, che però non possono essere espresse «in maniera strumentale creando problemi alla collettività ». Lollobrigida: «Dopo l’intervento di Salvini i blocchi sono ingiustificabili». 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Notizie e thread social correlati
Blocchi dei tir, Lollobrigida scarica i leader della protesta: «Criticità nei loro casellari giudiziari». E Italia Viva lo incalza sui ristori agli agricoltori: «Non ha risposto»Alla Camera, il ministro dell’Agricoltura ha citato presunte «criticità » nei casellari giudiziari dei leader della protesta contro i blocchi dei tir.
Bolivia, l'esercito rimuove i blocchi stradali delle proteste contro il governoI militari in Bolivia hanno rimosso i blocchi stradali a El Alto e nelle vie di accesso a La Paz, seguendo un decreto sullo stato di emergenza.