In Portogallo continuano le proteste contro i prezzi degli affitti e delle case

Notizia in breve

A Lisbona, la polizia ha sgomberato oltre 200 tende allestite in piazza del Rossio durante le proteste contro il costo degli affitti e delle abitazioni. Nel corso dell’intervento si sono verificati alcuni scontri e 55 persone sono state fermate. Le manifestazioni contro i prezzi delle case e dei canoni di locazione proseguono in Portogallo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In piazza del Rossio a Lisbona, la capitale del paese, sono state sgomberate oltre 200 tende, ci sono stati alcuni scontri e sono state fermate 55 persone. A Porto, dove i manifestanti avevano allestito un accampamento per una decina di giorni, non ci sono invece stati disordini. Non è chiaro quante persone abbiano partecipato alle proteste di martedì sera: secondo i manifestanti, solo a Lisbona e a Porto c’erano circa 2mila persone. Sempre in piazza del Rossio i manifestanti hanno votato per alzata di mano per allestire un nuovo accampamento dopo lo sgombero del precedente. L’incredibile e unica storia del fisico russo che nel 1978 fu colpito da un fascio di protoni a una velocità prossima a quella della luce «Poi è una bellissima canzone. 🔗 Leggi su Ilpost.it

in portogallo continuano le proteste contro i prezzi degli affitti e delle case
© Ilpost.it - In Portogallo continuano le proteste contro i prezzi degli affitti e delle case
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

In Portogallo proteste contro il caro vita e l’aumento dei prezzi delle caseIn Portogallo sono state promosse manifestazioni contro il costo della vita e l’aumento dei prezzi delle abitazioni.

Finisce l’effetto Superbonus: l’edilizia frena. Ma prezzi delle case continuano a salireIl Superbonus ha cessato di avere effetto, portando a un rallentamento nel settore edilizio.

Argomenti più discussi: Tende in piazza per la casa: il Portogallo insorge contro i prezzi degli affitti; Sciopero, il Portogallo chiama Madrid. A Lisbona la piazza si riempie di tende; Oltre alla Francia, la crisi del costo della vita sta infiammando l’Europa; I prezzi delle case in Portogallo continuano a salire.

in portogallo continuano leIn Portogallo continuano le proteste contro i prezzi degli affitti e delle caseMartedì sera in diverse città del Portogallo migliaia di persone hanno ripreso a protestare contro i prezzi degli affitti e delle case: le proteste vanno avanti da giorni, e sono riprese dopo che mart ... ilpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆