In bici al lavoro L’Asst premia otto dipendenti
Otto dipendenti dell’Asst di Lodi sono stati premiati per aver raggiunto il posto di lavoro in bicicletta. La premiazione si è svolta nell’ambito dell’iniziativa dedicata agli spostamenti casa-lavoro su due ruote.
Otto dipendenti dell’ Asst di Lodi premiati per aver scelto la bicicletta come mezzo di trasporto per raggiungere il posto di lavoro. Si è svolta ieri pomeriggio, nella Sala Serena dell’Ospedale Vecchio di piazza Ospitale, la cerimonia conclusiva del concorso “ Bike to Work Day 2026 ”, iniziativa dell’Asst di Lodi dedicata alla promozione della mobilità sostenibile tra il personale sanitario e amministrativo. I vincitori, individuati attraverso un’estrazione effettuata il 23 settembre, provengono da quattro sedi dell’azienda sociosanitaria. Per Lodi sono state premiate Maria Lucera, impiegata in portineria, e Vera Calò, farmacista. A Codogno i riconoscimenti sono andati ad Ada De Maggio, coordinatrice di Chirurgia, ed Enrica Sudati, del Servizio infermieristico ostetrico. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
“Eccellenze al lavoro”, Confindustria Bergamo premia 94 aziende, ventuno team e 73 dipendentiVentinuno team e 73 dipendenti sono stati riconosciuti durante l’evento, che si è svolto venerdì 18 settembre alla ChorusLife Arena di Bergamo.
Leggi anche: Buoni spesa nei negozi a chi va in bici al lavoro: a Crema il Comune “premia” i residenti
Si parla di: Accessibilità, caregiver e lavoro: il comitato Crema Zero Barriere apre al dialogo con l’Asst; Una Asst che vaccina: premiata anche l’azienda ospedaliera Melegnano Martesana.