Impianti termici nuove regole e controlli | oltre cento imprese a confronto con la Provincia di Taranto

Notizia in breve

Oltre cento imprese del settore impiantistico hanno partecipato a un incontro sulle nuove disposizioni regionali per gli impianti termici e sulle procedure richieste a installatori e manutentori. L’appuntamento è stato organizzato da un’associazione di categoria in collaborazione con l’amministrazione provinciale. Al centro del confronto, le regole e i controlli previsti per gli impianti, con un aggiornamento rivolto agli operatori del settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Oltre cento imprese del settore impiantistico hanno partecipato all’incontro organizzato da Confartigianato Taranto, in collaborazione con la Provincia, per fare il punto sulle nuove disposizioni regionali relative agli impianti termici e sulle procedure che installatori e manutentori sono chiamati a rispettare. L’appuntamento si è svolto martedì 20 ottobre nella Sala Resta della Camera di Commercio e ha rappresentato un’occasione di confronto diretto tra gli operatori del settore e i responsabili del servizio provinciale. Tra le principali novità illustrate durante i lavori, l’affidamento a NEXA s.c.a.r.l. della gestione delle attività di ispezione e controllo degli impianti termici sul territorio provinciale. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

impianti termici nuove regole e controlli oltre cento imprese a confronto con la provincia di taranto
© Tarantinitime.it - Impianti termici, nuove regole e controlli: oltre cento imprese a confronto con la Provincia di Taranto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DAL 15 OTTOBRE SCATTATI I CONTROLLI E GIÀ PARTITE LE MULTE: ECCO IN QUALI REGIONI E CON CHE MODALITÀ

Video DAL 15 OTTOBRE SCATTATI I CONTROLLI E GIÀ PARTITE LE MULTE: ECCO IN QUALI REGIONI E CON CHE MODALITÀ

Notizie e thread social correlati

Imprese artigiane e lavoratori, a Taranto un confronto su welfare, formazione e nuove opportunitàMartedì 20 ottobre a Taranto è in programma un incontro dedicato alla bilateralità artigiana e alle opportunità per imprese e lavoratori.

La Cia potrebbe aver negoziato con l’Svr le nuove regole del confronto con la Russia. Parla TetiLa Cia potrebbe aver negoziato con l’Svr le nuove regole per il confronto con la Russia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆