Guerriglia Milano i candidati sindaci da Calabresi | Città spaventata a Sardone | Sala dov’è? Taser agli agenti

Notizia in breve

Le violenze avvenute a Milano nel fine settimana del 17 e 18 ottobre dividono i candidati sindaci. Calabresi descrive una città spaventata, mentre Sardone critica l’assenza del sindaco Sala e chiede di dotare gli agenti di taser. Il confronto sulle misure di sicurezza e sulle condizioni della città prosegue dopo gli scontri, che hanno segnato il fine settimana. Le posizioni dei candidati sono state espresse in relazione agli episodi di guerriglia e violenza avvenuti nel capoluogo lombardo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I candidati sindaci per le elezioni di Milano si dividono sulle violenze in seguito alla guerriglia a Milano. Sardone critica Sala, mentre Calabresi parla ancora di inclusività Gli scontri e le violenze che hanno colpito Milano nel fine settimana del 17 e 18 ottobre continuano ad alimentare l. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

guerriglia milano i candidati sindaci da calabresi citt224 spaventata a sardone sala dov8217232 taser agli agenti
© Ilgiornaleditalia.it - Guerriglia Milano, i candidati sindaci, da Calabresi: “Città spaventata”, a Sardone: “Sala dov’è? Taser agli agenti”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Elezioni comunali Milano, ingorgo di candidati, 8 per il csx e 9 per il cdx, da Calabresi e Majorino a Sardone e CottarelliSono otto i candidati per il centrosinistra e nove per il centrodestra alle prossime elezioni comunali di Milano.

Scontri Milano, Calabresi: "La città è spaventata, una risposta di sicurezza va data"Il sindaco di Milano ha detto che la città è spaventata dopo gli scontri e che serve una risposta sul fronte della sicurezza.

Temi più discussi: Bombe carta, vetrine sfondate, agenti feriti: la manifestazione in Duomo diventa guerriglia, 17 arrestati; Guerriglia a Milano, Sala: Pochi agenti. Piantedosi: Sposta l’attenzione dalle violenze; Guerriglia a Milano, Sala: Le tensioni non sono finite, non è tempo di cercare voti; A Milano ancora scontri, Meloni convoca il vertice sulla sicurezza.

guerriglia milano guerriglia milano i candidatiGuerriglia a Milano, due giorni di razzie e violenze: 270 fermati, 80% minori. Oltre cento i feritiLa telefonata del ministro Piantedosi con il questore Megale. Altissima la quota di minori anche non imputabili ... milano.repubblica.it

Guerriglia Milano, cosa dicono i candidati sindaco | Sardone dagli agenti, Pacini (Pd) sta coi manifestantiCaos Milano, reazione candidati sindaco alle Comunali: Sardone dagli agenti, Pacini sta coi manifestanti, Calabresi condanna le violenze ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆