Grave incidente sulla A18 Messina-Catania prima dello svincolo di Fiumefreddo | due feriti in codice rosso

Notizia in breve

Due persone sono rimaste ferite in un incidente autonomo avvenuto sulla A18, in direzione Catania, poco prima dello svincolo di Fiumefreddo. Entrambe sono state soccorse in codice rosso. La dinamica e le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento. L’incidente si è verificato sull’autostrada Messina-Catania.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sull'autostrada A18 Messina-Catania, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato un grave incidente stradale autonomo nel tratto in direzione Catania, poco prima dello svincolo di Fiumefreddo. Nel violentissimo impatto, che non ha coinvolto altri veicoli, sono rimaste ferite due persone: una è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è stata trovata dai soccorritori distesa sull'asfalto, mentre l'altra è rimasta incastrata all'interno della vettura. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, giunti celermente sul luogo. Dopo aver stabilizzato i due feriti sul posto, i medici ne hanno disposto il trasporto d'urgenza di uno all'ospedale Garibaldi di Catania in codice rosso e l'altro all'ospedale di Giarre. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

grave incidente sulla a18 messina catania prima dello svincolo di fiumefreddo due feriti in codice rosso
© Gazzettadelsud.it - Grave incidente sulla A18 Messina-Catania prima dello svincolo di Fiumefreddo: due feriti in codice rosso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Messina: incidente sulla A18, investiti tre operai

Video Messina: incidente sulla A18, investiti tre operai

Notizie e thread social correlati

Tragico incidente sulla A18 Messina-Catania: morto un camionista, traffico in tiltUn camionista è morto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla A18 Messina-Catania, tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giarre, al km 56,800.

Tragico incidente sull’A18 tra Messina e Catania: muore un uomo di 30 anni, ferita la figliaNella notte, un incidente si è verificato nella galleria Taormina sull’autostrada A18 tra Messina e Catania.

Temi più discussi: Scontro tra utilitarie a Motta Sant'Anastasia, uno dei due conducenti trasportato in ospedale; A18, grave incidente tra Taormina e Roccalumera: codice rosso per un automobilista 15/07/2024; Incidente stradale in Piazza Antonello, auto investe un pedone: ferito trasportato in ospedale; Nuovo incidente in tangenziale: a passo d’uomo tra svincoli Boccetta e Messina Centro. E c’è chi sceglie il male minore: la Sp o i Colli 01/08/2024.

a18 messina catania grave incidente sulla a18Blocco autotrasportatori in Sicilia, revocato il fermo: ancora lunghe file di tir sulla Messina-CataniaProtesta degli autotrasportatori in Sicilia: revocato il fermo, ma alcuni presidi restano attivi: lunghe code di tir sull’A18 Messina-Catania. la7.it

A18 Messina-Catania, travolto un camionista sceso dal suo mezzo. Il videoUn camionista di 66 anni originario di Lentini è morto in un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sull'autostrada A18 Messina-Catania, in direzione del capoluogo etneo, nel tratto ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆