Finto carabiniere truffa un anziano a Rovigo e scappa in treno con i gioielli | bloccato a Roma Termini

Notizia in breve

Un uomo si è fatto consegnare circa 150 grammi di gioielli d’oro da un anziano, dopo essersi presentato come carabiniere e avergli detto che la sua auto era stata usata per una rapina in gioielleria. È accaduto a Rovigo. Poi è partito in treno con i gioielli, ma è stato bloccato alla stazione di Roma Termini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è presentato come un carabiniere, ha raccontato a un anziano di Rovigo che la sua auto era stata usata per una rapina in gioielleria e si è fatto consegnare circa 150 grammi di gioielli d’oro. Poi, con il bottino, è salito su un treno per Napoli. Ma la Polizia di Rovigo lo ha individuato in poche ore e bloccato alla stazione di Roma Termini, con tutti i preziosi ancora nello zaino. Truffa del finto carabiniere a Rovigo, il raggiro all’anziano Come riporta la Polizia di Stato, la truffa è avvenuta nel primo pomeriggio del 16 ottobre. L’uomo, un 46enne che vive fuori provincia, ha convinto la vittima che i suoi gioielli andavano confrontati con quelli rubati nella rapina, che in realtà non era mai avvenuta. 🔗 Leggi su Virgilio.it

finto carabiniere truffa un anziano a rovigo e scappa in treno con i gioielli bloccato a roma termini
© Virgilio.it - Finto carabiniere truffa un anziano a Rovigo e scappa in treno con i gioielli: bloccato a Roma Termini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Truffa del finto carabiniere, uomo deruba coppia di anziani e scappa in treno verso Napoli

Video Truffa del finto carabiniere, uomo deruba coppia di anziani e scappa in treno verso Napoli

Notizie e thread social correlati

Finto carabiniere truffa anziano. Preso mentre esce di casa con gioielli per 3mila euroUn uomo si è finto carabiniere e ha truffato un anziano a Sovicille, in provincia di Siena.

Rapina due anziani fingendosi carabiniere e fugge in treno: arrestato a Termini con pistola e gioielliUn uomo di 43 anni ha rapinato una coppia di anziani a Novara, fingendosi carabiniere.

Temi più discussi: Finto carabiniere lo convince a fare bonifici per 34mila euro: tre uomini a processo; Anziana di Bronzolo vittima della truffa del finto Carabiniere; Ruba l'oro a un'anziana, truffatore arrestato dopo una colluttazione; Truffa del falso carabiniere a Enego: un arresto.

Rapina due anziani con la truffa del finto carabiniere, poi fugge in treno: preso a Roma TerminiPrima il raggiro con la tecnica del finto carabiniere, poi la violenza contro una coppia di anziani e infine la fuga in treno, cambiandosi persino i vestiti nel tentativo di far perdere le proprie tra ... msn.com

Novara, anziani raggirati con la truffa del finto carabiniere: 43enne arrestato sul treno a Roma TerminiNovara, coppia di anziani raggirata con la tecnica del finto carabiniere. Un 43enne viene rintracciato e arrestato su un treno a Roma Termini. lamilano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆