Femminicidio Quintanilla ergastolo per il compagno | Riconosciuta la dignità di Nataly
Il compagno di Nataly Quintanilla è stato condannato all’ergastolo per il femminicidio. Dopo la sentenza, una persona ha dichiarato che durante il processo e nell’ultima udienza si era cercato di infangare la memoria della donna e che la decisione ne aveva riconosciuto la dignità.
“Oggi è stato messo un primo punto, è stata riconosciuta la dignità a Nataly perché purtroppo durante tutto il processo e anche nell’ultima udienza si è cercato ancora di più di infangare la memoria di questa donna quando invece era tutto molto evidente”. L’avvocata Maria Furfaro, che rappresenta le parti civili, ha commentato così la sentenza di condanna all’ergastolo a carico di Pablo Gonzalez Rivas, 49 anni, per il femminicidio della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni, uccisa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2025 e il cui corpo fu trovato in una valigia nel fiume Adda.”Voglio comunque ringraziare le amiche e la... 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Femminicidio Nataly Quintanilla, il compagno condannato all’ergastoloUn uomo è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio della compagna, avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2025.
Femminicidio Jhoanna Nataly Quintanilla, ergastolo per Pablo Gonzalez Rivas: amiche in lacrime, "siamo qui"La condanna all’ergastolo per l’uccisione di Jhoanna Nataly Quintanilla è stata pronunciata nei confronti di Pablo Gonzalez Rivas.
Temi più discussi: Femminicidio Johanna Quintanilla, chiesto l’ergastolo per il compagno: I corpi delle donne parlano; Omicidio Jhoanna Quintanilla, ergastolo per il compagno Gonzalez Rivas; Omicidio Jhoanna Quintanilla, ergastolo per il compagno Gonzalez Rivas; Jhoanna, uccisa a colpi di punteruolo e buttata nell’Adda: il pm chiede l’ergastolo per il compagno che confessò il delitto (solo) agli amici.
Femminicidio Nataly Quintanilla, il compagno condannato all’ergastolo - Facebook facebook
Femminicidio Johanna Quintanilla, chiesto l’ergastolo per il compagno: I corpi delle donne parlano https://t.co/bgOKasFWCR - X x.com
Omicidio Jhoanna Quintanilla, ergastolo per il compagno Gonzalez Rivas(Adnkronos) - Ergastolo per Pablo Gonzalez Rivas, 50 anni, accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla relazione affettiva e occultamento di cadavere della compagna Jhoanna Nat ... msn.com
Femminicidio Jhoanna Nataly Quintanilla, ergastolo per Pablo Gonzalez Rivas: amiche in lacrime, siamo quiFemminicidio Jhoanna Nataly Quintanilla, ergastolo Pablo Gonzalez Rivas. Le amiche della vittima commosse: Siamo qui ... virgilio.it