Fari puntati sull’autista di Senese per la morte di David Rossi
Le indagini sulla morte di David Rossi si concentrano anche sull’autista di un esponente della criminalità romana. Tra gli elementi al vaglio ci sono alcune chiavette Usb che qualcuno avrebbe cercato di recuperare dall’ufficio del manager e una valigetta che Rossi portava sempre con sé.
Le chiavette Usb che qualcuno avrebbe voluto recuperare nell’ufficio di David Rossi e una misteriosa valigetta che il manager del Monte dei Paschi portava sempre con sé. Le chiavette esistevano: gli investigatori sequestrarono e copiarono i supporti informatici di Rossi. Ma nessuno ha dimostrato che contenessero segreti da provocare un’intimidazione. Quanto alla valigetta, a parlarne fu un uomo dall’identità ancora misteriosa.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
MotoGP: si alza il sipario su Misano. Fari puntati sull’Aprilia. Reggerà la furia di Marquez?Venerdì 11 settembre si apre il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini al circuito di Misano.
Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessataOggi si svolge l’incontro tra il Como e il Real Madrid, che potrebbe influenzare il trasferimento di Nico Paz.
Si parla di: Fari puntati sull’autista di Senese per la morte di David Rossi; Prato, aggredisce un rivale col machete: preso il complice cinese.