Donnarumma esce a vuoto e Icardi la mette al 92? | il derby di otto anni fa

Notizia in breve

Al 92° minuto, un colpo di testa di Mauro Icardi ha deciso il derby tra Inter e Milan, fissando il risultato sull’1-0. La partita si era giocata il 21 ottobre 2018 a San Siro e sembrava destinata a chiudersi senza reti. Il gol arrivò al secondo minuto di recupero, quando il portiere uscì a vuoto e Icardi mise in rete. L’articolo che ricorda la partita è apparso su Piazza Inter.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'articolo è apparso su Piazza Inter. Il 21 ottobre 2018 a San Siro il derby sembrava destinato allo 0-0. Poi, al secondo minuto di recupero, un colpo di testa di Mauro Icardi ha deciso Inter-Milan 1-0. Sono passati esattamente otto anni da quella sera. Il prossimo derby è in calendario sabato 31 ottobre 2026 e la storia della stracittadina comincia molto prima, dalla prima sfida del 1908 alla Coppa Chiasso. Fu una gara non ufficiale: il primo derby ufficiale è del gennaio 1909. Sommario. Inter-Milan 1-0 con Icardi: il gol al 92?. Il Milan di Gennaro Gattuso aveva difeso bene per tutta la partita. Il recupero era di tre minuti. Secondo la cronaca ufficiale di inter. 🔗 Leggi su Piazzainter.it

donnarumma esce a vuoto e icardi la mette al 92 il derby di otto anni fa
© Piazzainter.it - Donnarumma esce a vuoto e Icardi la mette al 92?: il derby di otto anni fa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La gaffe in diretta al matrimonio di Donnarumma: diventa un funerale

Video La gaffe in diretta al matrimonio di Donnarumma: diventa un funerale

Notizie e thread social correlati

LIVE F1, GP Spagna 2026 in DIRETTA: OTTO VOLTE KIMI! Antonelli vince ancora e fa il vuoto in classifica!Kimi Antonelli ha vinto anche questa gara, portando a otto le vittorie consecutive.

Perugia: Kabashi al 92’ fa esplodere il Curi. Pineto avanti, Canotto lo riprende. Poi la perlaAll’ultimo minuto, un gol di Kabashi al 92’ ha portato il Perugia a pareggiare contro il Pineto, che era in vantaggio fino a quel momento.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆