C’è lo zampino di Putin! Rivolta in Italia | l’accusa shock della nota italiana

Notizia in breve

Nel dibattito sulla sicurezza in Europa si torna a discutere degli scontri nelle piazze, delle modalità con cui vengono organizzate le mobilitazioni e del possibile coinvolgimento di attori stranieri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli scontri nelle piazze, le modalità con cui vengono organizzate le mobilitazioni e il possibile ruolo di attori stranieri tornano al centro del dibattito sulla sicurezza in Europa. Gli episodi registrati a Milano sollevano interrogativi che vanno oltre la gestione dell’ordine pubblico e chiamano in causa il fenomeno della guerra ibrida, una strategia che può puntare a creare divisioni, alimentare tensioni interne e indebolire la stabilità dei governi. Resta però fondamentale distinguere tra gli elementi che destano sospetti e le responsabilità che possono essere dimostrate attraverso verifiche concrete. In un’intervista a Repubblica, viene analizzata la possibilità che dietro alcune mobilitazioni possano esserci interessi esterni intenzionati ad alimentare il caos. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

c8217232 lo zampino di putin rivolta in italia l8217accusa shock della nota italiana
© Thesocialpost.it - “C’è lo zampino di Putin!”. Rivolta in Italia: l’accusa shock della nota italiana
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lo zampino della CIA sulla fine della dittatura franchista in SpagnaIl successore di Francisco Franco, Luis Carrero Blanco, fu ucciso in un attentato che ha suscitato confronti con l’assassinio di Aldo Moro in Italia.

Nella delibera della Regione Campania sui disoccupati di lunga durata si vede ancora lo zampino di Vincenzo De LucaLa Regione Campania ha approvato una delibera sui disoccupati di lunga durata, con alcune modifiche apportate da Fulvio Bonavitacola.

Argomenti più discussi: Putin pronto a clonare Starlink: Mosca sfida Musk e fa tremare l’Ucraina; Gli affondi di Conte e Schlein e le prove d’intesa sull’Ucraina. Applausi dei riformisti su Kiev; L’Europa è un salasso.

Per Putin non c’è un Piano BTrovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News. Da una scintilla, l’immane incendio. È una di quelle frasi che restano attaccate alla ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆