Caro carburanti ancora proteste al Sud | presidi Tir a Nola e Avellino Est a secco distributori e supermercati

Notizia in breve

Proseguono in Campania le proteste di autotrasportatori e agricoltori, con presidi al casello di Nola, ad Avellino Est, a Mercato San Severino e nei pressi di Caianello, Capua e Caserta Nord. La mobilitazione, in corso da giorni nel Sud Italia, sta paralizzando i trasporti. In alcune zone si segnalano distributori di carburante e supermercati senza scorte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – Continua la protesta di autotrasportatori e agricoltori che ormai da giorni sta paralizzando il Sud Italia. In Campania presidi ancora attivi al casello autostradale di Nola, Avellino Est (dove protestano anche gli agricoltori), Mercato San Severino (Salerno), ma anche a Caianello, Capua, Caserta Nord. Ci sono già disagi sulla viabilità, complice anche il maltempo in Campania (con allerta meteo arancione), nel Napoletano e nel Casertano. Ieri sera l’Ente Autonomo Volturno (Eav) ha annunciato il taglio dei servizi su gomma da oggi almeno sino al 24 ottobre quando potrebbero fermarsi metro e treni, a causa della carenza di carburante a disposizione e restano a rischio i trasporti su mare verso Ischia e Procida. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caro carburanti e giusto prezzo, la protesta dei trattori a Roma: Siamo esasperati

Video Caro carburanti e giusto prezzo, la protesta dei trattori a Roma: Siamo esasperati

Notizie e thread social correlati

Proteste per caro carburanti: in Calabria, Basilicata e Puglia distributori a seccoIn Calabria, Basilicata e Puglia alcuni distributori sono rimasti senza carburante durante le proteste contro il caro prezzi.

Caro carburante, cento tir bloccano nella notte la statale 106 in Basilicata: proteste sino al 20 ottobre. Distributori a seccoCirca cento tir hanno bloccato nella notte la statale 106 in Basilicata, nell’ambito della protesta contro il caro carburante.

Temi più discussi: Caro Carburanti, la protesta degli autotrasportatori continua e ferma il Sud Italia: code ai distributori e supermercati vuoti; Caro carburanti, ancora proteste degli autotrasportatori. Atteso l’incontro con Salvini; Sciopero degli autotrasportatori contro il caro gasolio: code e presidi sulle autostrade del Sud; Prosegue la protesta dei tir, blocchi sull'A30 a Nola ed Avellino Est: oggi l'incontro con Salvini.

avellino est caro carburanti ancora protesteCaro carburanti, ancora proteste al Sud: presidi Tir a Nola e Avellino Est, a secco distributori e supermercati(Adnkronos) - Continua la protesta di autotrasportatori e agricoltori che ormai da giorni sta paralizzando il Sud Italia. In Campania presidi ancora attivi al casello autostradale di Nola, Avellino Es ... startupbusiness.it

avellino est caro carburanti ancora protesteCaro carburanti, ancora proteste degli autotrasportatori. Atteso l’incontro con SalviniContinuano le proteste degli autotrasportatori al Sud, che aspettano risposte. Risposte che potrebbero arrivare dall’incontro della categoria con il ... ecovicentino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆