Callum Newman e il diritto di non essere il prossimo Ospreay

Notizia in breve

United Empire ha perso i titoli NEVER a sei uomini contro Unbound Co. dopo diciassette minuti, in un incontro che ha coinvolto Callum Newman e Will Ospreay. La sequenza decisiva è iniziata quando Ospreay ha colpito Newman con un calcio, prima di essere spinto fuori dal ring da Jeff Cobb. Newman è rimasto solo contro gli avversari e ha subito la mossa che ha chiuso l’incontro. Cobb e i Knockout Brothers hanno così conquistato le cinture.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parto dalla sequenza, perché è costruita meglio di come è stata raccontata. United Empire difende i titoli NEVER dei sei uomini contro Unbound Co. e li perde dopo diciassette minuti, con Jeff Cobb e i Knockout Brothers che alzano le cinture. Durante il match Newman è a bordo ring, litiga con Akira, fa scivolare una sedia a O-Khan, e il suo intervento non cambia l’esito. A match finito sparisce, torna di corsa con un’arma improvvisata e va a colpire Oskar sul ginocchio già messo male. Ospreay si piazza tra i due. Newman gli tira anche un colpo, Ospreay lo evita e lo sfida a usare quell’arma su di lui. Newman lascia perdere e se ne va. Poi Will prende il microfono, si congratula con i nuovi campioni e chiede la title shot ai titoli di coppia IWGP per Power Struggle, il 3 novembre a Hiroshima. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

callum newman e il diritto di non essere il prossimo ospreay
© Zonawrestling.net - Callum Newman e il diritto di non essere il prossimo Ospreay
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Jacob Elordi o Callum Turner non saranno mai il prossimo 007. Parla la casting director: “James Bond deve essere un enigma”La direttrice del casting di James Bond ha escluso Jacob Elordi, Callum Turner e Harris Dickinson come futuri 007.

Jacob Elordi e Callum Turner non possono essere James Bond: “007 deve essere una sorpresa”La storica casting director della saga di James Bond ha dichiarato che Jacob Elordi e Callum Turner non sono adatti per interpretare l’agente segreto.

Argomenti più discussi: Dissidi nello United Empire? Litigio tra Newman e Ospreay!; RISULTATI: NJPW King of Pro-Wrestling 2026; Il confronto con Newman complica il prossimo assalto al titolo di Ospreay.

callum newman callum newman e ilIl confronto con Newman complica il prossimo assalto al titolo di OspreayWill Ospreay ha conquistato un’altra opportunità titolata a King of Pro-Wrestling, ma i Knockout Brothers hanno imposto una condizione che potrebbe rivelarsi più difficile dello stesso match. Per affr ... wrestling-world.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆