Un abbraccio di solidarietà Porcari e Capannori sostengono il Nepal
Giovedì alle 21, l’Auditorium di Porcari ospiterà lo spettacolo «Improvvisa la solidarietà», a sostegno degli abitanti del Nepal colpiti dalle inondazioni. L’iniziativa coinvolge Porcari e Capannori.
PIANA Un abbraccio di solidarietà partirà da Capannori e Porcari per raggiungere gli abitanti del Nepal colpiti da devastanti inondazioni, grazie allo spettacolo Improvvisa la solidarietà, in programma giovedì, alle 21, all’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari, in via Roma 121. A promuovere l’iniziativa è l’associazione culturale Experia Aps, insieme ai Comuni di Porcari e Pescaglia e all’Osservatorio per la Pace del Comune di Capannori. L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato verrà devoluto a Sos Nepal, associazione italiana senza scopo di lucro nata nel 2015, impegnata nella zona di Rasuwa nella distribuzione di beni di prima necessità e kit igienici e nel supporto psicosociale alla popolazione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Capannori vince il derby con Porcari. Fa festa anche la Morianese
La cucina come abbraccio: la decima notte della solidarietà sotto il cielo di FirenzeNella decima notte di solidarietà a Firenze, un evento ha unito cucina e solidarietà.