Trump | C’è l’immigrazione dietro gli scontri in Italia e in Francia

Notizia in breve

Donald Trump ha collegato gli scontri avvenuti in Italia e in Francia all’immigrazione, riprendendo una posizione che sostiene da anni. Nel 2016, durante la campagna presidenziale, aveva già criticato la politica migratoria della cancelliera tedesca Angela Merkel, definendola «folle». Il testo non specifica a quali scontri si riferisca né quando siano avvenuti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È un vecchio cavallo di battaglia del presidente Usa, che già durante la campagna presidenziale del 2016 aveva rimproverato alla cancelliera tedesca Merkel una politica «folle». 🔗 Leggi su Repubblica.it

trump c8217232 l8217immigrazione dietro gli scontri in italia e in francia
© Repubblica.it - Trump: “C’è l’immigrazione dietro gli scontri in Italia e in Francia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cosa cè davvero dietro la crisi di Ceuta

Video Cosa cè davvero dietro la crisi di Ceuta

Notizie e thread social correlati

Scontri a Milano, il governo invia 500 militari. Domani il decreto in Cdm. Trump: «Anche in Italia proteste legate all’immigrazione» – La direttaDopo due giorni di tensioni a Milano, la procura ha chiesto il carcere per alcuni giovani arrestati tra sabato 17 e domenica 18 ottobre.

Trump attacca la Francia dopo gli scontri: ‘Chiudete le frontiere’Il presidente degli Stati Uniti ha attaccato la Francia dopo gli scontri, chiedendo di chiudere le frontiere.

Temi più discussi: Trump: Anche in Italia le proteste hanno a che fare con l'immigrazione. Se l'Europa non chiude i confini è finita; Trump: C’è l’immigrazione dietro gli scontri in Italia e in Francia; Meloni: Sul gasolio dal presidente Trump una scelta rischiosa; Trump, 'anche in Italia le proteste hanno a che fare con l'immigrazione'.

trump c è l immigrazioneTrump attacca l’Italia: Le proteste sono legate all’immigrazione. Senza frontiere chiuse, l’Europa è finitaIl presidente americano punta il dito contro Roma e Parigi, attribuendo all’immigrazione le tensioni sociali che attraversano i due Paesi. Poi l’avvertimento all’Europa e il nuovo affondo contro Macro ... msn.com

trump c è l immigrazioneTrump: C’è l’immigrazione dietro gli scontri in Italia e in FranciaÈ un vecchio cavallo di battaglia del presidente Usa, che già durante la campagna presidenziale del 2016 aveva rimproverato alla cancelliera tedesca Merkel ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆