Tre senzioni all’Inter dal Giudice sportivo | beffa Thuram la simulazione gli costa una multa!

Notizia in breve

Dopo la settima giornata di Serie A, il Giudice sportivo ha sanzionato tre giocatori dell’Inter per le ammonizioni ricevute. Tra loro c’è anche Thuram, multato per simulazione. Il provvedimento è contenuto nel report settimanale pubblicato al termine del turno di campionato. Il testo disponibile non specifica gli importi delle sanzioni né i nomi degli altri due giocatori coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Paolo Moramarco E’ arrivato il report settimanale del Giudice sportivo dopo la settima giornata di A: tre i sanzionati dell’Inter per via delle ammonizioni. Multato Thuram. Nessun giocatore squalificato dopo la settima giornata di Serie A, conclusa ieri con il 3-0 del Torino sul campo del Parma. Il comunicato del Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea non contiene quindi stop in vista del prossimo turno, ma registra comunque diverse sanzioni. In casa Inter arrivano le prime ammonizioni stagionali per Francesco Pio Esposito e Carlos Augusto. Sanzione anche per Marcus Thuram, che dovrà inoltre pagare una multa di 2.000 euro per la simulazione in area di rigore avversaria nel tanto discusso contatto con Darmian. 🔗 Leggi su Internews24.com

tre senzioni all8217inter dal giudice sportivo beffa thuram la simulazione gli costa una multa
© Internews24.com - Tre senzioni all’Inter dal Giudice sportivo: beffa Thuram, la “simulazione” gli costa una multa!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Doppia multa al Lecce: 20mila euro e ritardo, Como e Bologna multati

Video Doppia multa al Lecce: 20mila euro e ritardo, Como e Bologna multati

Notizie e thread social correlati

Caso Mazzola, solo una multa per la Juventus: perché la sanzione è stata “attenuata” dal giudice sportivoIl giudice sportivo ha inflitto alla Juventus una sola multa, senza squalifica della curva né partite a porte chiuse, per il caso Mazzola.

Giudice Sportivo, multa anche per i tifosi dell'InterIl giudice sportivo non ha squalificato calciatori dopo l'ultima giornata di Serie A.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆