Parma si aggirava armato a un al presidio studentesco | denunciato estremista di destra
Un uomo è stato denunciato a Parma dopo essere stato identificato durante un presidio studentesco di sabato 17 ottobre. Secondo quanto riferito, si era introdotto tra i partecipanti e si aggirava armato. A riconoscerlo sono stati gli agenti della Polizia Locale. La notizia lo descrive come un militante di estrema destra. Non sono stati forniti dettagli sull’arma, sulle circostanze dell’identificazione o sulle accuse contestate.
Un militante di estrema destra è stato denunciato a Parma: si era infiltrato in uno dei presidi studenteschi di sabato 17 ottobre ed è stato identificato dagli agenti di Polizia Locale. L’uomo, maggiorenne e di cittadinanza italiana, era già noto alle forze dell’ordine: al momento dell’identificazione, avvenuta in Piazzale Picelli, è stato trovato in possesso di un manganello telescopico che nascondeva nei pantaloni. Nell'auto aveva una pistola a salve con tappo rosso e i relativi proiettili, un pugnale di 22 centimetri, una fascia rossa con una svastica e due bandiere della Repubblica Sociale Italiana. Mentre in una... 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Parma.

Notizie e thread social correlati
Armato di forbici al parco Tarello in città, denunciato 57enneUn uomo di 57 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato armato di forbici al parco Tarello.
A Como l’estremista di destra Ballarati soffia sul fuoco della rivolta: “Anche noi in piazza”Nelle chat della destra radicale circola l’invito a scendere in piazza a Como sabato 28, con l’obiettivo dichiarato di «spaccare tutto come a Milano».
Parma, si aggirava armato a un al presidio studentesco: denunciato estremista di destraL'uomo è stato trovato in possesso di un manganello telescopico e nell'auto una pistola a salve con tappo rosso e i relativi proiettili, un pugnale di 22 centimetri, una fascia rossa con una svastica ... corrieredibologna.corriere.it
Si aggirava armato nei pressi di una manifestazione a Parma, denunciato(ANSA) - PARMA, 20 OTT - Si aggirava nei pressi di un presidio studentesco, nei pantaloni nascondeva un manganello, sull'auto aveva una pistola a salve con tappo rosso e i relativi proiettili, un pugn ... msn.com