Paghereste per vedere il ciclismo dal vivo?
Quasi mille persone hanno pagato 10 euro per seguire dal vivo un tratto di una corsa ciclistica, il 18 ottobre a Colceresa, in provincia di Vicenza. La tariffa consentiva di assistere alla gara da bordo strada. Per vedere il ciclismo più da vicino, entrando nel gruppo o seguendolo dall’alto, servivano invece cifre molto più alte. La domanda è quanto si è disposti a spendere per guardare una corsa dal vivo.
Da bordo strada, per 10 euro; oppure, per molti più soldi, da dentro la corsa o addirittura da sopra? Il 18 ottobre a Colceresa, in provincia di Vicenza, quasi mille persone hanno pagato 10 euro a testa per vedere dal vivo un pezzo della Veneto Classic, una corsa di ciclismo su strada. Hanno pagato per vederla passare, più volte in poche ore, su una breve e ripida mulattiera. L’ex corridore Filippo Pozzato, che la organizza, crede molto nell’idea dei biglietti per il ciclismo: dice di voler «cambiare le regole del gioco». Per qualcuno è in effetti un interessante esperimento. Per altri è invece qualcosa di vicino al sacrilegio, un inutile oltraggio alla storica e identitaria gratuità del ciclismo. 🔗 Leggi su Ilpost.it

No te pierdas la transmisión EN VIVO de Ciclismo de pista
Notizie e thread social correlati
Per i tifosi africani non è semplice vedere dal vivo questi MondialiMolti tifosi africani incontrano difficoltà ad assistere ai Mondiali a causa di problemi con i visti, soprattutto per entrare negli Stati Uniti.
LIVE Giochi del Mediterraneo, lunedì 24 agosto in DIRETTA: ottime notizie dal nuoto, entra nel vivo la prova in linea di ciclismo femminileNel nuoto, sono arrivati i primi risultati positivi, mentre nel ciclismo femminile la prova in linea è entrata nel vivo.
Argomenti più discussi: Quanto costa un abbonamento annuale a DAZN?; Quando gioca l'Inter, prossima partita e dove vederla in diretta streaming: trasferta a Bologna; Quando gioca la Roma, data e orario della prossima partita.
Paghereste per vedere il ciclismo dal vivo?Il 18 ottobre a Colceresa, in provincia di Vicenza, quasi mille persone hanno pagato 10 euro a testa per vedere dal vivo un pezzo della Veneto Classic, una corsa di ciclismo su strada. Hanno pagato pe ... ilpost.it
Paghereste il pane 20 centesimi in più al chilo per sostenere chi coltiva il grano? È la proposta di NaturaSì, che ha lanciato una campagna per garantire un prezzo più equo agli agricoltori, alle prese con quotazioni del frumento che spesso non coprono i co - Facebook facebook
Qual è un buon analizzatore DMARC per diagnosticare i problemi di deliverability delle email? reddit