Napoli 7000 euro di multa per utilizzo di materiale pirotecnico dei tifosi a Venezia
Il club campano è stato multato di 7.000 euro per l’utilizzo di materiale pirotecnico da parte dei tifosi durante la partita allo stadio Penzo, a Venezia. La sanzione è stata disposta dal Giudice Sportivo nell’ambito delle decisioni sulla settima giornata di Serie A.
Emessa la sentenza del Giudice Sportivo in merito alla settima giornata di Serie A. Il Napoli ha ricevuto un’ammenda di 7000 euro per materiale pirotecnico utilizzato dai tifosi allo stadio Penzo di Venezia. Ammenda per Napoli e Venezia. Si legge quanto segue: I sostenitori delle società Bologna, Fiorentina, Frosinone, Inter, Milan, Napoli, Parma, Roma e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala). Ammenda di € 7.000,00: alla Soc. Napoli per avere suoi... 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

A Napoli la polizia blocca il corteo anti remigrazione: fucili ad acqua inzuppano gli agenti
Notizie e thread social correlati
Bergamo, sequestrati 45 chilogrammi di materiale pirotecnico a due tifosi israeliani prima della partitaDue tifosi israeliani sono stati trovati in possesso di 45 chilogrammi di materiale pirotecnico prima dell’inizio di una partita a Bergamo.
Bergamo, in un B&B trovati a tifosi israeliani dell'Hapoel Tel Aviv 45 chilogrammi di materiale pirotecnicoAlla vigilia della partita tra Atalanta e Hapoel Tel Aviv, in un B&B di Bergamo sono stati trovati oltre 45 chili di materiale pirotecnico.
Si parla di: Villarreal-Napoli pronostico, quote e statistiche 2ª giornata Champions League 2026/27; Traffici di anabolizzanti, 15 indagati in provincia di Napoli.