Musulmano minaccia la ex italiana Ma per la giudice lei può difendersi da sola
Una donna italiana ha denunciato maltrattamenti e minacce da parte dell’ex compagno, cittadino iraniano e padre del loro figlio, che ha meno di tre anni. Secondo il testo, la giudice ritiene che la donna possa difendersi da sola. Non vengono forniti dettagli sulle minacce, sui maltrattamenti, sulle decisioni giudiziarie o sulle misure adottate per tutelare la donna e il bambino.
Una donna italiana, maltrattata e minacciata dall’ex compagno iraniano, padre del loro figlioletto di nemmeno tre anni, non sta trovando aiuto in un giudice che difende e scusa il comportamento dell’islamico. Nemmeno l’evidenza, l’arresto dell’uomo da parte della polizia inglese per violenza sessuale e gli abusi domestici compiuti, fanno retrocedere di un passo il giudice della prima sezione civile del Tribunale di Padova, Federica Sacchetto.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Difterite, la Siti Sicilia (Società italiana di igiene): "Può ridiventare minaccia. Vaccinare nei tempi previsti"
La sinistra italiana è rimasta da sola a sostenere PedroLa sinistra italiana si è trovata da sola a sostenere Pedro Sánchez, dopo le recenti immagini di Ceuta e la maxi sanatoria per clandestini.
Sgrida uno studente e il padre musulmano minaccia di decapitarla: l’orrore in Francia contro un’insegnanteL’islamismo è diventato un enorme problema in Europa a causa dell’immigrazione massiva degli ultimi vent’anni, che ha portato milioni di persone, che non si riconoscono nel modello occidentale, a ... ilgiornale.it
Francia, docente rimprovera uno studente? Il padre musulmano minaccia di sgozzarlaUn'insegnante rimprovera uno studente e il padre del ragazzo, musulmano, minaccia di sgozzarla: è successo in Francia, alle porte di Tolosa. L’uomo è stato posto in stato di fermo in attesa della ... liberoquotidiano.it