L’urlo di dolore per Ayoub In 150 alla manifestazione | La sicurezza è un diritto

Notizia in breve

Circa 150 persone hanno partecipato alla manifestazione per Ayoub, mostrando cartelli con le scritte «Basta morti» e «La sicurezza sul lavoro è un diritto». Tra gli slogan anche «L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Basta morti", "La sicurezza sul lavoro è un diritto", "L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro". Sono i messaggi sui cartelli dei 150 manifestanti riuniti ieri mattina – contemporaneamente a un’ora di sciopero nel comparto in tutta la Metrocittà – davanti al cantiere della futura stazione Foster, dopo la morte di Abourabil Ayoub, l’operaio schiacciato da una trave il 15 ottobre. Un presidio sindacale per chiedere risposte concrete sull’ennesima tragedia sul lavoro, con la partecipazione di numerosi esponenti politici. "Un’ora di sciopero non basterà. Ma è un atto dovuto, per fermarsi di fronte all’ennesima morte sul lavoro e chiedere risposte", ha dichiarato Giulia Bartoli, segretaria Fillea Cgil Firenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217urlo di dolore per ayoub in 150 alla manifestazione la sicurezza 232 un diritto
© Lanazione.it - L’urlo di dolore per Ayoub. In 150 alla manifestazione: "La sicurezza è un diritto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, mercato da urlo: 150 milioni per andare all'assalto di Champions e Serie AUna squadra ha investito 150 milioni di euro per rafforzare la rosa, puntando alla qualificazione in Champions League e al piazzamento in Serie A.

Picchiato dal branco, Napoli scende in piazza per il diritto alla sicurezzaA Napoli, nel pomeriggio, alcuni cittadini sono scesi in piazza per chiedere maggiore sicurezza per sé e per i propri figli.

Argomenti più discussi: L’urlo di dolore per Ayoub. In 150 alla manifestazione: La sicurezza è un diritto; L’urlo di dolore del fratello dell’operaio morto nel cantiere dell’Alta velocità:Voglio vederlo.

ayoub l urlo di doloreL’urlo di dolore per Ayoub. In 150 alla manifestazione: La sicurezza è un dirittoSlogan e cartelli al presidio davanti alla stazione Foster dopo la tragedia. La Cisl sarà parte civile nel processo. La sindaca: Non si può morire di lavoro. lanazione.it

ayoub l urlo di doloreL’urlo di dolore del fratello dell’operaio morto nel cantiere dell’Alta velocità: Voglio vederloL’uomo lavora in una ditta all’Osmannoro. I sindacati indicono lo sciopero per lunedì 19 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆