La compagna | Il film? Pino ne sarebbe inorridito

Notizia in breve

La compagna di Pino Daniele critica il film «Je so’ pazzo», presentato giovedì alla Festa del Cinema di Roma. Amanda Bonini, ultima compagna del musicista, ha definito la pellicola «una brutta copia oggettivamente non conforme» e ha detto che lui ne sarebbe stato «inorridito». Il film, diretto da Nicola Prosatore, è primo al botteghino, ma secondo Bonini non è verosimile. Pino Daniele è morto nel 2015, a 59 anni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Primo al botteghino ma ultimo per verosimiglianza, "una brutta copia oggettivamente non conforme" e per cui Pino stesso sarebbe "inorridito". Il j’accuse per Je so’ pazzo, film di Nicola Prosatore presentato giovedì alla Festa del Cinema di Roma, arriva da Amanda Bonini, ultima compagna dell’artista napoletano scomparso nel 2015 all’età di 59 anni. "Sono andata a vedere il film con l’emozione di vedere animati episodi di vita ascoltati direttamente dalla narrazione di Pino. Sento di poter dire che sarebbe inorridito per questa restituzione di sé e dei suoi vissuti". Già a luglio, fin dall’uscita del trailer del film alcuni giudizi erano stati inclementi, come quello di Claudio Poggi, produttore discografico e scopritore musicale di Pino, che commentò: "Ascoltate la sua musica", piuttosto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la compagna il film pino ne sarebbe inorridito
© Quotidiano.net - La compagna: "Il film? Pino ne sarebbe inorridito"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

‘Je so’ pazzo’, Amanda Bonini l’ultima compagna di Pino Daniele: “Lui sarebbe inorridito per il film”Amanda Bonini, ultima compagna di Pino Daniele, ha criticato il film “Je so’ pazzo”, dicendo che il cantautore ne sarebbe rimasto inorridito.

La compagna di Pino: “Il film di Prosatore? Sarebbe inorridito, una brutta copia”La compagna di Pino ha definito il film di Prosatore «una brutta copia» e ha detto che lui ne sarebbe stato «inorridito».

Temi più discussi: Amanda Bonini, l’ultima compagna di Pino Daniele: Sul film lui sarebbe inorridito; Dorina Giangrande, la prima moglie di Pino Daniele che lo incoraggiò a scegliere la musica: Fai quello che ti piace; ‘Je so’ pazzo’, l’ultima compagna di Pino Daniele critica il film; La compagna: Il film? Pino ne sarebbe inorridito.

pino la compagna il filmPino Daniele, Amanda Bonini (l'ultima compagna) contro il film Je so' pazzo: Lui sarebbe inorridito, una brutta copia del suo vissutoPino Daniele sarebbe inorridito per questa restituzione di sé e dei suoi vissuti. È il giudizio con cui Amanda Bonini, ultima compagna del musicista, critica ... ilmessaggero.it

pino la compagna il filmLa compagna: Il film? Pino ne sarebbe inorriditoPrimo al botteghino ma ultimo per verosimiglianza, una brutta copia oggettivamente non conforme e per cui Pino stesso sarebbe ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆