Incidente a Giovinazzo | 67enne morta dopo il trasporto al policlinico di Bari Ieri pomeriggio
Una donna di 67 anni è morta dopo essere stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale, in seguito a un incidente avvenuto ieri all’alba nel territorio di Giovinazzo. L’auto che guidava è finita in un campo. Secondo le prime informazioni, si è trattato di un incidente autonomo; le cause sono ancora da dettagliare. La donna era stata trasferita al policlinico di Bari. La notizia della morte è stata diffusa ieri pomeriggio.
Ieri all’alba l’incidente autonomo per cause da dettagliare, con l’automobile finita in un campo in territorio di Giovinazzo. La donna alla guida, 67 anni, è stata trasportata al policlinico di Bari, in gravissime condizioni. Dopo alcune ore di agonia, nel pomeriggio, la 67enne originaria di Bitonto è morta. L'articolo Incidente a Giovinazzo: 67enne morta dopo il trasporto al policlinico di Bari Ieri pomeriggio proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it
Segui gli aggiornamenti su Bari.

Notizie e thread social correlati
Barletta: incidente sul lavoro, 34enne morto dopo il trasporto all’ospedale Ieri sera il decesso nel reparto di rianimazione del "Bonomo" di AndriaUn uomo di 34 anni è morto ieri sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale dopo essere stato trasportato d’urgenza.
Bari, incidente stradale tra auto e moto in viale Unità d'Italia: un ferito grave. È ricoverato al PoliclinicoQuesta mattina a Bari, in viale Unità d’Italia, un'auto e una moto sono entrate in collisione.
Argomenti più discussi: Con l'auto fuori strada: morta dopo ore di coma; Incidente a Giovinazzo: 67enne morta dopo il trasporto al policlinico di Bari; Finisce fuori strada sulla Giovinazzo-Bitonto, 67enne muore in ospedale.
Finisce fuori strada sulla Giovinazzo-Bitonto, 67enne muore in ospedaleNulla da fare per Concetta Brattoli, vittima di un sinistro stradale. Ricoverata al Policlinico, dov'è stata operata, è spirata nel pomeriggio ... giovinazzoviva.it