Bufera sulla riscossione dei tributi | sequestrati immobili conti e crediti

Notizia in breve

La Guardia di finanza ha sequestrato immobili, conti correnti e crediti nell’ambito di un’indagine sulla riscossione dei tributi. L’operazione è stata condotta dalla Compagnia di Ariano Irpino su delega della Procura regionale per la Campania della Corte dei conti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti Le Fiamme Gialle della Compagnia Ariano Irpino, su delega della Procura Regionale per la Campania della Corte dei conti e su richiesta del Vice Procuratore Generale Gianluca Braghò e del Sostituto Procuratore Flavia Del Grosso – coordinati dal Procuratore regionale Giacinto Dammicco – hanno notificato un invito a dedurre nei confronti del Responsabile protempore del Settore Finanziario del Comune di Flumeri e della società affidataria dei servizi di supporto e riscossione dei tributi del medesimo Comune. I provvedimenti traggono origine da illeciti compensi per l’attività di riscossione relativi agli anni dal 2012 al 2014 e dal 2018 al 2024. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

bufera sulla riscossione dei tributi sequestrati immobili conti e crediti
© Anteprima24.it - Bufera sulla riscossione dei tributi: sequestrati immobili, conti e crediti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Corte dei Conti richiama il Comune sui crediti: “Riscossione da migliorare, ma bilanci a posto”La Corte dei Conti ha richiamato il Comune di Pontida riguardo alla gestione dei crediti di dubbia esigibilità.

Furbetti dei tributi, la riscossione passa ad AbacoIl Comune ha deciso di affidare a Abaco spa la riscossione coattiva delle entrate tributarie, dopo aver completato una gara pubblica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆