82 milioni ad Angelucci le opposizioni attaccano Rocca | Fretta sospetta di pagare una cifra mostruosa
Ottantadue milioni di euro al gruppo Angelucci: le opposizioni contestano la gestione del risarcimento da parte della Regione Lazio e parlano di «fretta sospetta». A sollevare la critica è Massimiliano Valeriani, presidente della commissione Trasparenza ed ex assessore regionale, che in un’intervista a Fanpage.it definisce «mostruosa» la cifra destinata al San Raffaele. La contestazione riguarda i tempi del pagamento e la decisione della Regione di versare il risarcimento.
Massimiliano Valeriani, presidente della commissione Trasparenza ed ex assessore regionale, a Fanpage.it contesta la gestione del risarcimento al gruppo Angelucci: "Cifra mostruosa, fretta sospetta nel pagare il San Raffaele da parte della Regione Lazio". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Regione Lazio, maxi risarcimento da 82 milioni ad Angelucci: il caso San RaffaeleIl risarcimento dovuto dalla Regione Lazio al gruppo San Raffaele supera gli 82 milioni di euro, contro i 3 milioni inizialmente proposti.
Leggi anche: Ranucci fuori da Report, Salvini festeggia: “Giusto così”. Le opposizioni condannano: “Vendetta della destra”
Temi più discussi: La Regione Lazio dovrà pagare 82 milioni di euro al re della sanità privata Angelucci; Regione Lazio, maxi risarcimento da 82 milioni ad Angelucci: il caso San Raffaele; Lazio, risarcimento da 82 milioni di euro ad Angelucci. La Regione si difende: conto ereditato dal passato; Oltre 80 milioni al re della sanità privata Angelucci, la Regione: Paghiamo i ritardi di chi ci ha preceduti.
82 milioni ad Angelucci, le opposizioni attaccano Rocca: Fretta sospetta di pagare una cifra mostruosaMassimiliano Valeriani, presidente della commissione Trasparenza ed ex assessore regionale, a Fanpage.it contesta la gestione del risarcimento al gruppo Angelucci: Cifra mostruosa, fretta sospetta ne ... fanpage.it
Regione Lazio, maxi risarcimento da 82 milioni ad Angelucci: il caso San Raffaele https://t.co/TOErEKX2lg - X x.com
SANITÀ, REGIONE CONDANNATA A PAGARE 82 MILIONI AD ANGELUCCI - Facebook facebook
Lazio, la sanità presenta il conto: 82 milioni ad Angelucci. Una stangata per il bilancio regionaleLa Regione Lazio deve riconoscere oltre 82 milioni al gruppo San Raffaele di Antonio Angelucci per una controversia sui budget sanitari risalente al 2010. La Giunta Rocca annuncia nuovi ricorsi ma int ... affaritaliani.it