Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-10-2026 ore 08 | 40
Un incidente sta causando code sulla via Aurelia, secondo l’aggiornamento sulla viabilità diffuso alle 8.40 del 19 ottobre 2026. La segnalazione riguarda la strada nel territorio del Lazio, ma non specifica il tratto interessato né fornisce dettagli sull’incidente o sulle persone coinvolte. L’aggiornamento si limita a indicare la presenza di rallentamenti legati all’episodio.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio su via Aurelia code per incidente altezza Torrimpietra indirizzo di Civitavecchia si transita al momento su carreggiata ridotta sempre per incidente esiste in coda sulla via del mare tra raccordo e vicini e direzione Ostia portiamoci sul raccordo in esterna code tra Laurentina e diramazione Roma Sud mentre interno incolonnamenti tra Cassia bis Salaria e a seguire tra Nomentana e Prenestina ripercussioni risultato Urbano della A24 con code a partire da Tor Cervara per difficoltà di immissione sul raccordo in carreggiata interna... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
ITACA 20.26 - Viaggio tra le idee -Sabato 19 Settembre 2026 - Ore 15.00
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-08-2026 ore 19:40Alle 19:40 del 10 agosto 2026, sulla A1 a Roma, si è verificato un incidente che ha provocato rallentamenti nel traffico.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-10-2026 ore 19:40La circolazione nel Lazio è in miglioramento, secondo l’aggiornamento diffuso alle 19.
Argomenti più discussi: Lavori notturni su A1, Gra e diramazione Roma sud: chiusure e percorsi alternativi tra il 12 e il 14 ottobre; Viabilità Roma Regione Lazio del del 16-10-2026 ore 19:10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-10-2026 ore 09:40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 14-10-2026 ore 19:10.
Abbiamo ospitato nei nostri studi Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio. Dalla conferenza dei servizi decisoria alla questione viabilità, sentite cosa ci ha detto sul nuovo Stadio della Roma! Potete ascoltare l’intervento completo sul nostro si - Facebook facebook
#SS2 #Cassia #Lavori di sfalcio Dal 5 al 9 #ottobre Fascia oraria 7:00 - 18:00 Restringimento di carreggiata sulle complanari dal km 37+700 al km 39+800 #Viterbo dal km 38+800 al km 37+700 #Roma INFO https://t.co/bSTWF7de - X x.com
Rocca, 'ok a termovalorizzatore Roma ma Gualtieri rispetti l'impegno sulla viabilità'Sul termovalorizzatore di Roma c'è una grande preoccupazione dei territori e io ho invitato il sindaco Gualtieri, che è il Commissario, ad aprire un dialogo con i Comuni per ascoltare e individuare ... ansa.it