Via Kamel Piantedosi senza portavoce | ora farà tutto da solo?
Francesco Kamel, portavoce e capo della segreteria del ministro dell’Interno, lascerà il Viminale il primo novembre. La sua uscita apre una fase senza il collaboratore che finora ha seguito la comunicazione del ministro e il lavoro della segreteria. Il testo non indica chi prenderà il suo posto né se le sue funzioni saranno affidate a un’altra persona. Resta quindi da chiarire come verranno gestiti quei compiti dopo la sua partenza.
Ci siamo: Francesco Kamel, portavoce e capo segreteria del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il primo novembre se ne va dal Viminale. L’approdo è di quelli sontuosi, a Leonardo, come direttore degli Affari istituzionali: così ora, visto che persino l’uomo della comunicazione di Palazzo Chigi Fabrizio Alfano viene dato in uscita verso Eni, sono sempre meno quelli che resistono da inizio legislatura. Ma la vera domanda è: adesso cosa farà Piantedosi? Pare che, al termine di una lunga riflessione, abbia deciso di non prendere nessuno al posto di Kamel: fino al termine del mandato (a seconda di quando ci saranno le elezioni, si parla di sei mesi o al massimo un anno) il ministro resterà da solo a gestire la comunicazione. 🔗 Leggi su Lettera43.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Barbara Berlusconi la filantropa, Piantedosi cerca portavoce e le altre pillole
E se vi dicessimo che Primark farà spedizioni? (Per ora solo in Inghilterra)Primark ha annunciato che inizierà a offrire spedizioni a domicilio, ma al momento solo in Inghilterra.