Tragedia a Castrignano del Capo | travolto dal trattore muore contadino
Un uomo di 67 anni è morto dopo essere stato travolto da un trattore nelle campagne del Salento. L’incidente è avvenuto durante una mattinata di lavoro, all’interno di una proprietà privata. La vittima, pensionata e residente in un comune della zona, è rimasta coinvolta nell’infortunio mentre si trovava nell’area agricola. Non sono riportati altri dettagli sulle circostanze dell’accaduto.
Tragedia nelle campagne di Castrignano del Capo, nel Salento, dove una mattinata di lavoro si è trasformata in dramma. A perdere la vita è stato un pensionato di 67 anni residente a Gagliano del Capo, vittima di un tragico infortunio sul lavoro all'interno di una proprietà privata. La chiamata al 118 è arrivata intorno a mezzogiorno. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'uomo aveva appena terminato alcuni lavori di aratura nel terreno e si era trattenuto a parlare con il proprietario della campagna. Nel momento in cui si accingeva a risalire a bordo del mezzo per ripartire, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto accidentalmente a terra. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

Notizie e thread social correlati
Trattore si ribalta a Castrignano del Capo: muore contadinoUn contadino di 67 anni è morto dopo che il trattore su cui lavorava si è ribaltato nelle campagne del Salento.
Argomenti più discussi: Corse clandestine e raduni non autorizzati, dopo i morti sulla 358 il prefetto convoca la taskforce; E con la bimba nel nuovo nido del Principato è tenerissima.
Corriere della Calabria. . IL VIDEO RACCONTO , - ? ? - Facebook facebook
Castrignano del Capo, messo in sicurezza un edificio storico a rischio crolloA Castrignano del Capo un edificio storico rischia di crollare e i vigili del fuoco transennano l'area. Il distacco del cornicione superiore di un palazzo privato che si trova in via San Giacomo, in ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Battuta di caccia finisce nel sangue: 46enne centrato al petto da pallini vagantiPATÙ (Lecce) - Sfiorata la tragedia nel Capo di Leuca nel corso della mattinata, dove un 46enne residente a Castrignano del Capo è finito in ospedale a ... corrieresalentino.it