Si sgonfia l'inchiesta sullo stadio della Roma De Vito assolto | Sette anni che mi hanno distrutto la vita
L'inchiesta sul nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle, esplosa nel 2018 con arresti e accuse di corruzione, arriva a una svolta in Appello: assolto l'ex presidente dell'Assemblea capitolina Marcello De Vito, condannato in primo grado a otto anni e otto mesi. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Sono giorni storici: via libera definitivo al progetto del nuovo stadio della Roma a Pietralata
Notizie e thread social correlati
Stadio della Roma, in appello ribaltata la sentenza di primo grado. Assolto Marcello De Vito che dichiara: “Finisce un calvario durato sette anni”La Corte d’appello ha assolto Marcello De Vito nel processo sul progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle, mai realizzato.
Stadio della Roma a Tor di Valle, assolto in appello Marcello De VitoLa Corte d’appello di Roma ha assolto Marcello De Vito nel procedimento sul progetto dello stadio previsto a Tor di Valle.